Rosalinda Cannavò contro Soleil Sorge: “Sta facendo la vittima”

Rosalinda Cannavò si è espressa sul conto di Soleil Sorge dopo l'addio di Alex Belli al Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò ha detto la sua sul conto di Soleil Sorge, che nella casa del GF Vip ha finito per restare delusa dal comportamento di Alex Belli (squalificato perché ha avuto un contatto con sua moglie Delia Duran infrangendo le norme ant-Covid stabilite dal programma).

Rosalinda Cannavò contro Soleil Sorge

Rosalinda Cannavò, ex concorrente del GF Vip 5, ha rotto il silenzio in merito alla situazione sorta al GF Vip 6 tra Soleil 6 e Alex Belli. “Posso essere sincera? Purtroppo non so fingere. Secondo me in questo momento lei ci sta un po’ giocando. Lo dico con totale sincerità, è il mio punto di vista. A lei era molto chiaro tutto questo gioco, magari non dall’inizio, ma man mano ha capito che funzionava come strategia all’interno del reality, e adesso sta giocando il suo ruolo da vittima.

Questo è il mio punto di vista. Consolarla di cosa se non c’è secondo me un motivo per essere triste?”, ha dichiarato la fidanzata di Andrea Zenga convinta, come anche molti fan del programma, che Soleil abbia accettato la situazione a suo rischio e pericolo.

Rosalinda Cannavò: Belli e Soleil Sorge

Dopo aver giocato per settimane con i sentimenti dell’influencer italo americana, Alex Belli è stato squalificato dal programma per aver avuto un contatto con sua moglie e aver dunque infranto il regolamento del reality show.

Soleil è rimasta visibilmente sconvolta da ciò che è accaduto e ha affermato di esser stata delusa dal comportamento di Belli. Al momento il modello non ha rotto il silenzio sulla vicenda e ha fatto ritorno a Milano insieme a sua moglie.

Rosalinda Cannavò: il GF Vip

L’esperienza del GF Vip 5 è stata estremamente utile per Rosalinda Cannavò, che ha smesso di farsi chiamare Adua Del Vesco e ha deciso di diventare una persona più sicura di sé. Oggi l’attrice è legata a Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga.

Scritto da Alice Coppa
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rosa Cuntuliano
16/12/2021 21:18

Parli proprio tu Rosalinda vergognati dopo tutto quello che ai fatto tu buffona sei stata lamande di tutti tappati la bocca ho te la sciacqui con la candegina sei una merda di donna

Ivana
17/12/2021 17:47
Risponde a  Rosa Cuntuliano

Hai vissuto con lei per sapere la sua vita?ognuno guardi il suo campiello mai umiliare mai criticare oggi al domani a te

Patrizia
17/12/2021 21:01
Risponde a  Rosa Cuntuliano

Le risulta che e stata l amante di tutti .si ricordi che sbagliare e umano perseverare e diabolico rosalinda ha sbagliato se ne resa conto e ha migliorato la sua vita oggi e una ragazza affermata e va avanti con le sue forze senza denigrare o buttare fango su tutti come stanmo facendo in questo gf. Soleil sapeva quello che faceva e pur di avere una clip in puntata ha fatto tutto questo teatrino .brava rosi concordo con te ogni parola

Come l’intelligenza artificiale influenza il mondo dei giochi online

Miriana Trevisan contro Soleil Sorge: “Non le credo”

Leggi anche
Contents.media