La reazione di Rosa Perrotta alla proposta di matrimonio

La reazione di Rosa Perrotta alla proposta di matrimonio in diretta è apparsa poco sentita e confusa. Paola di Benedetto difende la sua amica.

La reazione di Rosa Perrotta alla proposta di matrimonio ricevuta in diretta da Pietro Tartaglione è apparsa piuttosto fredda e distaccata. Immediatamente sono cominciati i commenti sulla coppia e soprattutto sul fatto che, dopo tutto quel continuo parlare di matrimonio mentre era sull’Isola, Rosa Perrotta in realtà non avesse alcuna intenzione di fare il grande passo assieme a Pietro.

A chiarire la situazione e a spezzare una lancia in favore di Rosa è stata Paola Di Benedetto, che si è trovata ad affrontare le stesse critiche nel momento in cui Daniele Bossari le recapitò un messaggio speciale.

La reazione di Rosa Perrotta

Il momento in cui l’uomo dei tuoi sogni ti chiede di diventare sua moglie fa parte probabilmente dell’immaginario tradizionale di ogni donna. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sembrano proprio essere una coppia tradizionale a tutti gli effetti nonostante il fatto che siano così giovani.

I due si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne ma anche se non molti avrebbero scommesso sulla durata della loro relazione, oggi a distanza di oltre un anno appaiono più affiatati e innamorati che mai.

La Perrotta dal canto suo aveva parlato continuamente di Pietro durante la permanenza sull’Isola e la fiducia di Pietro non aveva vacillato nemmeno per un attimo quando la Capriotti aveva messo in giro le voci che una ragazza fidanzatissima aveva fatto delle avances a Marco Ferri.

Pietro era convinto che la ragazza “traditrice” non fosse la sua Rosa.

In questo quadretto idilliaco è arrivata la proposta di matrimonio in diretta da parte di Pietro, secondo quello che sta diventando ormai un copione già stantio per tutti i reality show italiani. Da quando Bossari è stato praticamente costretto a inginocchiarsi davanti a Filippa con in mano un anello pagato da Mediaset, pare che nessun reality si possa chiamare tale senza una proposta di matrimonio in diretta.

Il problema è nato nel momento in cui le telecamere hanno immortalato le reazioni di Rosa. La ragazza è sembrata fredda, distaccata e confusa, come se non si aspettasse minimamente la proposta che sembrava essere nell’aria da tempo.

Reazione di Rosa Perrotta

Le spiegazioni di Paola

Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta hanno legato moltissimo mentre erano sull’Isola e addirittura avevano in progetto di prendere una casa insieme a Milano per condividere le spese e dare a Rosa la possibilità di avere un appoggio nel capoluogo meneghino, dove avrebbe dovuto tornare spesso per lavoro. Non stupisce quindi che sia stata proprio l’amica di Rosa a dare una spiegazione alla reazione della napoletana. “Rosa si è sentita intimorita, non se l’aspettava in quel momento anche se si parlava da tempo di matrimonio con Pietro”.

La conferma di Rosa

Quando anche a Rosa è tata data finalmente la possibilità di dire la propria, la napoletana ha confermato quanto detto da Paola. Ha spiegato che era completamente assente durante la diretta, e che stava ancora cercando di gestire tutte le emozioni che il ritorno in Italia, la finale dell’Isola e l’incontro con Pietro stavano generando dentro di lei. Addirittura quando Rosa si è rivista si è trovata fin troppo somigliante con un pesce lesso seduto sul trono.

Forse l’esperienza della Perrotta insegnerà agli autori di Mediaset che le persone non sono macchine e che le loro reazioni sono generate da meccanismi molto più delicati e complessi di quelli che il reality vorrebbe mettere in scena e a cui il pubblico vorrebbe assistere.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bacio: cos’è la Kisspeptina e come aumenta il piacere

Ryan Reynolds: i 3 film più belli dell’attore canadese

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media