Rosa e Pietro: iniziati i preparativi per le nozze

Il matrimonio di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sarà un evento grandioso, e Rosa è già nervosissima. I preparativi sono già in corso.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non hanno perso tempo e, finalmente riuniti dopo l’esperienza in Honduras di lei, stanno mettendo a punto i primi progetti matrimoniali. Rosa è contenta? Certamente, ma è già esausta: il matrimonio non è affatto una passeggiata!

Il matrimonio di Rosa e Pietro

Che i due avessero intenzione di sposarsi si sapeva da molto prima che Rosa approdasse all’Isola dei Famosi. Di Pietro inoltre Rosa ha sempre continuato a parlare, consapevole che il legame costruito in anni di fidanzamento ufficiale avrebbe potuto essere messo in pericolo da una distanza mentale e fisica che ha messo in crisi altre coppie.

La proposta di matrimonio di Pietro è arrivata nel giorno della diretta finale dell’Isola: Rosa era seduta su un trono bianco e Pietro si è inginocchiato davanti a lei e davanti a tutti i telespettatori.

E’ stato un momento che Rosa non dimenticherà facilmente, e che aggiungeva la sorpresa allo stress emotivo della finalissima.

Proprio lo stress sembra sarà il compagno più fedele di Rosa per i prossimi mesi: dopo aver accettato la proposta di Pietro Tartaglione Rosa Perrotta ha infatti cominciato i preparativi per il matrimonio che, a quanto sembra, sarà celebrato prima dell’estate 2019.

matrimonio di rosa perrotta e pietro tartaglione

Un anno di preparativi per Rosa e Pietro

Il matrimonio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non sarà un matrimonio come tanti, ma un evento mondano in tutto e per tutto. I due oltre a essere amatissimi dal pubblico che ha seguito la nascita della loro storia d’amore fin dai suoi primi passi, sono anche ormai molto inseriti nel cosiddetto star system della televisione spicciola italiana.

Tra gli invitati al matrimonio infatti compariranno molti dei VIP che soprattutto Rosa ha incrociato durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Innanzitutto Paola Di Benedetto, con la quale la Perrotta sembra aver molto legato e, in seconda battuta, anche Elena Morali e Francesca Cipriani.

La Morali accetterà sicuramente di partecipare alla gioia della sua amica, ma probabilmente non sarà semplice per lei assistere al matrimonio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione senza andare con il pensiero al matrimonio con Scintilla che era stato rimandato per consentirle di partire per l’Isola e poi annullato al suo ritorno.

I preparativi

Non si sa ancora molto in merito ai dettagli della cerimonia, per il semplice motivo che la maggior parte di essi sono un enigma anche per la sposa.

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Rosa ha rivelato che dopo aver dedicato all’organizzazione pochissime settimane, è già esausta. Addirittura ha pensato di lasciar completamente perdere e di organizzare il matrimonio 20 giorni prima della data stabilita. Purtroppo, come Rosa sta avendo modo di imparare a proprie spese, il bello e il brutto del mondo dello spettacolo sta proprio nella grande visibilità di tutti i suoi protagonisti, che non potranno permettersi passi falsi nemmeno in un momento così intimo come la celebrazione del matrimonio.

Qualcuno azzarda un’ipotesi almeno sul mese: per ora le scommesse puntano tutto su Aprile 2019.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi presente alle nozze dell’ex Inzaghi

GF, Matteo ad Alessia”Mi hai fatto rinascere”

Leggi anche
Contents.media