Rosa Perrotta è incinta? La foto scatena il web

Rosa Perrotta ha pubblicato uno scatto che ha provocato il popolo del web. In molti le hanno chiesto se fosse incinta.

Rosa Perrotta, dopo i chili persi durante L’Isola dei Famosi, è tornata in forma smagliante. La ragazza ha postato una foto su Instagram che ha creato scompiglio tra i follower, tanto che qualcuno ha ipotizzato una gravidanza. I commenti sono stati molti e la Perrotta è costretta ad intervenire

Lo scatto

Rosa Perrotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che ha creato non poco scalpore. Lo scatto la ritrae con il suo Pietro Tartaglione, mentre passeggiano in costume sulla spiaggia. A didascalia l’ex naufraga scrive: “La vita alla fine si riduce ad una lunga passeggiata, dove chi ti ama ti cammina accanto e si preoccupa di non avere un passo diverso dal tuo”. Doveva essere semplicemente una dedica d’amore per il suo futuro marito, ma i fan si sono scatenati.

Advertisements

Il motivo? Nella foto, Rosa, sembra avere una pancia un tantino accentuata. È un dettaglio che si nota subito, ma nulla di così sconvolgente. Può succedere a tutti di ingrassare di qualche chilo, non trovate? Eppure, in molti hanno immediatamente tempestato l’ex tronista di Uomini e Donne, con una sola ed insistente domanda: “Sei incinta?”. La Perrotta, almeno inizialmente, ha cercato di non rispondere, ma quando i commenti sono diventati pesanti con accuse terribili, la donna ha deciso di intervenire.

rosa

La smentita

Rosa Perrotta, dopo aver letto molti commenti negativi, alcuni con offese davvero crudeli, ha deciso di intervenire. L’ex tronista scrive: “Non voglio essere la paladina delle donne con qualche kg in più, mi sento anche ridicola se penso che c’è gente che i problemi di peso li ha realmente.

E noi stiamo qui a parlare di qualche chiletto. Chiedo scusa io a queste donne per voi. Per quanto mi riguarda invece, sono stata magrissima, oggi sono meno magra, sì, ma sto bene, sono in salute, ho la fortuna di vivere la vita che mi piace, sono felice. Dovete capire che un conto è essere attenti e va benissimo, un conto è essere ossessionati”. Effettivamente, aver visto in Rosa una donna terribilmente ingrassata è un’esagerazione.

La Perrotta prosegue: “Quello che faccio tutti i giorni invece, è svegliarmi felice, cercare di portare avanti una relazione solida e sincera con il mio uomo, portare avanti i miei sogni, i miei progetti. Eh no, tra questi non c’è essere una taglia 36”. Finalmente una donna che non ha la fissa della bilancia. Dovrebbe essere un bene, dovrebbe. La fidanzata di Pietro Tartaglione sottolinea: “E poi smettetela di criticare, potrei essere ‘ingrassata’ per motivi di salute… Ci avete mai pensato? Non ne sapete niente della vita degli altri, eppure vi ostinate con presunzione a dare giudizi. (…) A volte credetemi, leggo delle cose che mi fanno venire i brividi. Vi auguro davvero che non le rivolgano mai alle vostre figlie”. Lo sfogo di Rosa è duro, ma credo che con certe cattiverie gratuite sia il minimo. In più, è sconcertante il fatto che la maggior parte dei commenti sono scritti da donne. Solidarietà zero e cattiveria in prima fila. C’è da meditare gente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Niccolò Bettarini torna a parlare dell’aggressione subita

Temptation Island: il vestito di Giada è di Giulia De Lellis

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media