Ronaldinho in lutto: la madre Miguelina è morta di Covid-19

Terribile lutto per Ronaldinho: la mamma Miguelina, 71 anni, è morta a causa del Covid-19.

Ronaldinho sta vivendo un terribile lutto: sua madre Miguelina è morta. La donna aveva 71 anni e lo scorso dicembre aveva contratto il Covid-19. Era ricoverata presso l’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre, ma non è riuscita a sconfiggere il “virus democratico”.

Ronaldinho in lutto

Terribile lutto per Ronaldinho: è morta l’adorata mamma Miguelina. La donna aveva 71 anni e, dopo aver contratto il Covid-19, era stata ricoverata presso l’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre. Le sue condizioni di salute sono apparse delicate fin dall’inizio, tanto che il calciatore aveva chiesto ai sostenitori di pregare per lei. Purtroppo, però, il Coronavirus non le ha lasciato scampo. Ronaldinho, lo scorso dicembre, aveva scritto:

“Cari amici, mia madre ha il Covid e noi stiamo lottando perché guarisca presto. È nel reparto di terapia intensiva e riceve tutte le cure. Grazie in anticipo per le vostre preghiere, energie positive e affetto. Forza, mamma”.

Dopo la notizia della morte della madre, il calciatore ha tolto tutte le fotografie dai suoi account ufficiali e le ha sostituite con un cerchio nero, in segno di lutto. La scomparsa della signora Miguelina ha fatto in un lampo il giro del web e molti hanno espresso il proprio cordoglio. Primo fra tutti l’Atlético Mineiro, uno dei club di cui ha fatto parte Ronaldinho:

“È con grande tristezza che il Club Atlético Mineiro riceve la notizia della morte di Dona Miguelina, madre di Ronaldinho”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Greta Zuccoli: tutto sulla cantante che ha collaborato con Diodato

Sanremo 2021, Loredana Bertè ospite alla prima serata

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media