Romina Power ricoverata in ospedale: fan preoccupati

Romina Power in ospedale: i fan preoccupati ma la cantante sembra stare bene dopo un intervento chirurgico. Chi era con lei?

Romina Power è stata ricoverata in ospedale dove, con ogni probabilità, ha dovuto subire un intervento chirurgico. I fan lo hanno scoperto attraverso il profilo Instagram di Romina, sul quale è comparsa senza alcun preavviso una fotografia in cui si mostra la mano di Romina Power con i segni inequivocabili della permanenza in ospedale: la farfallina della flebo e il braccialetto di riconoscimento che si mette ai pazienti.

La preoccupazione è stata tanta, ma Romina ha rassicurato tutti.

Romina Power: “Tutto bene!”

Per quanto si porti meravigliosamente i propri anni, Romina Power non è più giovanissima. La cantante potrebbe essere stata ricoverata d’urgenza per qualche problema dovuto ai classici acciacchi dell’età ma, più probabilmente, si è trovata a dover risolvere con un intervento chirurgico qualche problema di salute più grave.

Lo si può intuire dal messaggio della stessa Romina, la quale ha voluto ringraziare lo staff dei medici che ha provveduto alla sua assistenza e, tra gli altri, anche gli anestesisti.

Questo dettaglio implica che Romina abbia dovuto essere sedata, e quindi che abbia passato del tempo in sala operatoria.

I motivi dell’operazione sono comunque del tutto sconosciuti e sembra che la cantante non abbia alcuna intenzione di renderli noti. Romina Power si è infatti limitata a dire che è andato tutto bene e lo fa mostrando il pollice su.

Romina Junior accanto alla mamma

Quando si verificano queste emergenza è naturale che la famiglia si stringa attorno all’ammalato.

Nel caso di Romina è arrivata a farle compagnia durante la degenza in ospedale, la figlia Romina Junior. Con il carattere forte e solare che la contraddistingue da sempre, Romina Junior ha trovato lo spirito giusto per scherzare anche sul “piccolo imprevisto” che sua madre ha dovuto affrontare in ospedale.

Il suo commento alla fotografia dice:

Love You Mommy! Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle sei del mattino!

La figlia di Romina Power ha anche deciso di celebrare la forza di sua madre condividendo l’immagine nelle proprie storie di Instagram, con il commento “Strong Woman”.

Tra le altre cose, Romina e Romina Junior erano state avvistate alcuni giorni fa nella Capitale durante un incontro casuale con Loredana Lecciso. E’ possibile quindi che le due fossero già insieme in vista dell’intervento e che la Power si fosse recata a Roma per gli accertamenti e la preparazione clinica che sono sempre necessari.

Risultati immagini per romina power ospedale

Romina in ospedale, Albano in TV

Mentre Romina si riprendeva dall’operazione appena subita, Albano era in televisione in qualità di ospite speciale di All Together Now, lo show musicale di Michelle Hunziker. Il cantante è stato bersaglio di diverse stoccatine al vetriolo da parte di J – Ax, il quale ha ironizzato più volte sulla giovinezza della compagna di Albano e sul fatto che il Leone di Cellino fosse ancora un latin lover. Ridacchiando alle battute del rapper ed evitando elegantemente di rispondere, Albano si è concentrato sulla gara tra i concorrenti e ha dato dimostrazione di grande generosità: il cantante, che possiede una scuderia, ha deciso di regalare un cavallo alla seconda classificata, appassionata di equitazione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ceretta indolore: i metodi e il miglior rimedio naturale

All Together Now, Gregorio Rega vince la prima edizione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.