Romina Power ricicla il regalo di Mara Venier a C’è posta per te

Durante l’ultima puntata di C’è posta per te, Romina Power ha regalato ad una signora un bracciale ricevuto in dono da Mara Venier.

Durante l’ultima puntata di C’è posta per te, Al Bano e Romina Power sono stati la ‘sorpresa’ che Maria De Filippi ha voluto per la signora Annamaria, una delle protagoniste delle sue storie del sabato sera. L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco ha pensato di portare con sé dei doni per la destinataria della lettera, uno dei quali ‘riciclato’.

Il popolo del web non ha preso bene la notizia, ma Mara Venier, colei che per prima ha fatto questo regalo a Romina, ha appoggiato il gesto.

La storia di C’è posta per te

Nell’ultima puntata di C’è posta per te, Maria De Filippi ha presentato diverse storie, ognuna delle quali è riuscita ad attirare l’attenzione dei telespettatori, che non si sono persi neanche un secondo del programma. Uno dei racconti fatti dalla conduttrice ha avuto per protagonista, la signora Annamaria, chiamata a C’è posta dai tre figli maschi.

La donna, qualche tempo fa ha perso il marito e non si è mai ripresa da questo lutto. La Queen Mary ha ben pensato, ovviamente con l’approvazione dei figli, di sorprendere la signora con la presenza di Al Bano e Romina Power. Gli ex coniugi hanno ascoltato con attenzione tutta la storia e quando sono scesi in studio per abbracciare Annamaria sono apparsi visibilmente emozionati. Il Carrisi con la sua solita intraprendenza, è subito riuscito nel suo intento, facendosi promettere alla donna di tornare a vivere e a sorridere.

Il cantante di Cellino San Marco ha anche invitato la signora nella sua dimora per rilassarsi un po’ tra i suoi uliveti. Dopo il lungo discorso fatto da Al Bano, entra in gioco anche Romina. La Power dona alla signora Annamaria alcuni bracciali che porta al polso, uno dei quali le è stato donato a sua volta da Mara Venier. L’ex prima donna Carrisi racconta che quello che le ha donato la Zia Mara ha un valore molto importante, visto che è stato benedetto da Papa Francesco. L’ospite di C’è posta per te ha ovviamente apprezzato molto il gesto, ma il web ha alzato un polverone contro la Power.

La reazione del web


Il dono fatto da Romina Power è stato giudicato dal popolo del web come una “caduta di stile”, soprattutto considerando che era a sua volta un regalo, quindi “riciclato”. Sicuramente, l’ex moglie di Al Bano Carrisi non ha fatto un ragionamento di questo genere e non ha agito spinta dalla “tirchieria”, così come fatto notare sui social, ma ha pensato all’importanza spirituale del cadeau. Infatti, il braccialetto, essendo stato benedetto da Papa Francesco, ha assunto un valore aggiunto, soprattutto per chi è credente e per chi sta ancora affrontando un lutto. Mara Venier, avendo visto le polemiche nate sul web, ha deciso di intervenire e ha commentato anche lei il gesto dell’amica. La Zia nazionale, durante la puntata di Domenica In, ha dichiarato: “Romina hai fatto bene… L’avrei fatto anche io”. Speriamo che, con questa esclamazione della Venier, le sterili polemiche che si sono create siano messe a tacere e che si guardi all’importanza del gesto, piuttosto che al valore economico della cosa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Cardigan è l’indiscusso protagonista di questo inverno

Dani Faiv, chi è la nuova stella della Machete Crew

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media