Romina Power “Sono nauseata dal gossip su di me e Al Bano”

Romina Power si lancia in una feroce critica della stampa scandalistica dopo l'enorme attenzione dedicata alle sue vicende personali.

Romina Power e Albano Carrisi negli ultimi mesi sono stati letteralmente nell’occhio del ciclone del gossip a causa del loro riavvicinamento artistico che molti hanno considerato soltanto un prequel di un riavvicinamento amoroso. A pensarla così era stata anche, evidentemente, Loredana Lecciso, che aveva lasciato Cellino San Marco nel periodo delle festività natalizie.

Dopo mesi e mesi di riavvicinamenti, pettegolezzi e gossip montati ad arte, Romina Power dice chiaramente “basta” alla giostra mediatica che sembra non aver alcuna intenzione di fermarsi.

Romina Power: “Sono nauseata”

Molti direbbero che la signora Power (la quale in realtà è ancora la signora Carrisi, dal momento che lei e Albano non hanno mai divorziato legalmente), prima di arrivare a essere “nauseata” dalla morbosa attenzione della stampa scandalistica, ha provveduto con grande dedizione ad alimentare le dicerie intorno a lei e al suo ex compagno di una vita.

Nei mesi scorsi le sue apparizioni pubbliche e social assieme ad Albano sembravano mirare tutte in una sola direzione, ovvero ricostituire nell’immaginario degli italiani nostalgici l’immagine perfetta della coppia d’oro la quale, dopo anni di lontananze e incomprensioni, torna assieme felicemente nella vita privata come in quella lavorativa.

Ballando Con Le Stelle, ad esempio, è stato il momento più alto di questa sorta di “nuova propaganda amorosa” della coppia Carrisi: i due hanno partecipato come ospiti di eccezione al programma e si sono lanciati in effusioni e inequivocabili segni di complicità che hanno fatto sognare i telespettatori.

Oggi però, dopo mesi e mesi di tira e molla e di battaglie con i giornalisti, la Power dichiara di essere “nauseata dalla stampa” e in particolare dalla stampa scandalistica che fa in modo da alimentare soltanto le curiosità morbose delle persone così da aumentare esponenzialmente le vendite.

Si potrebbe obiettare alla Power che anche lei e Albano hanno fatto leva sullo “stomaco” delle persone alimentando l’idea che si potesse finalmente brindare a un ritorno di fiamma tra i due e questo, di certo, al fine di aumentare le vendite di biglietti dei loro concerti in giro per il mondo.

Romina Power contro la stampa

Jessica Rabbit ha consegnato all’immortalità cinematografica una battuta: “Io non sono cattiva, è che mi disegnano così”. Parafrasando Jessica, la Power ha affermato in questi ultimi giorni che la stampa ha dipinto un ritratto di lei poco lusinghiero e soprattutto molto lontano dalla verità. Quale sia la sua verità, cioè la percezione che la Power ha di se stessa, non è stato specificato, ma probabilmente la ex compagna di Albano non si sente a suo agio nell’essere dipinta come impegnata nel disperato tentativo di distruggere il rapporto di Albano con Loredana Lecciso per conquistare di nuovo l’amore esclusivo del Leone di Cellino San Marco.

Albano e Loredana Lecciso

A voler essere crudeli però si potrebbe notare come la Power abbia deciso di essere “disgustata” dalla stampa soltanto quando proprio la stampa ha cominciato a dare eco alla notizia della sua “sconfitta” e del riavvicinamento tra Albano e Loredana, che si è amabilmente presa la sua rivincita a suon di foto di coppia su Instagram.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez ennesima gaffe: i fans non perdonano

Nozze Ferragnez: nessuna foto tra Chiara e la mamma di Fedez

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media