Ezio Greggio e la giovane fidanzata: visita a sorpresa a Vicoli

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno passato le festività natalizie a Vicoli, cittadina nativa della ragazza, sorprendendo tutta la comunità.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono una coppia da qualche mese e, in occasione delle festività natalizie, il conduttore di Striscia la Notizia ha deciso di conoscere i suoceri. I due, a sorpresa, si sono recati a Vicoli, piccolo paesino della provincia di Pescara, lasciando di stucco tutta la comunità.

Dopo le presentazioni e qualche brindisi, i piccioncini sono ripartiti per raggiungere le Maldive.

Ezio Greggio e Romina a Vicoli

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono una coppia da qualche mese e, nonostante la grande differenza d’età, l’uomo ha sessantaquattro anni mentre la ragazza ventisei, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Proprio per questo, Ezio ha deciso di recarsi a Vicoli, piccolo paesino di 400 anime della provincia di Pescara, per conoscere tutta la famiglia della sua dolce metà.

Il celebre conduttore di Striscia la Notizia ha approfittato delle festività natalizie per conoscere e trascorrere dei momenti piacevoli in compagnia di Gabriele, ex vice sindaco della località vestina, e Bianca, i genitori della bella Romina. La coppia, nonostante sia molto riservata e preferisca vivere lontana dai riflettori, nelle ultime ore ha condiviso con i fan alcune foto scattate in compagnia della famiglia proprio per suggellare il loro amore, ma anche alcuni scatti del paesino.

I due, dopo aver trascorso il Natale con la famiglia di lei, è partita per le Maldive, dove brinderanno al nuovo anno. Ezio e la vice Miss Italia 2012 sono molto affiatati e anche la famiglia di lei ha benedetto l’unione. È proprio il papà di lei, Gabriele ad aver rilasciato qualche dichiarazione sull’incontro.

Le dichiarazioni del suocero di Ezio

Gabriele Pierdomenico, papà della giovane Romina, ha rilasciato qualche dichiarazione a Leggo dove racconta com’è stato l’incontro con il genero. Nonostante lui e Greggio siano quasi coetanei, l’ex vice sindaco della località vestina è entusiasta della nuova relazione della sua bimba. Gabriele ha raccontato: “È stato un incontro emozionante, ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con le altre persone presenti nel locale. Ma non mancherà occasione di riavere Greggio con noi in altre importanti occasioni. Ne saremo orgogliosi”. Il signor Pierdomenico è contento dell’unione di Romina ed Ezio e, dopo questo primo incontro, assicura che ce ne saranno altri. Insomma, se sono i genitori a dare il benestare, i piccioncini possono vivere il loro amore con tutta la tranquillità di questo mondo. A dimostrazione di ciò, Greggio e la sua nuova fidanzata hanno deciso, subito dopo cena, di scattare un selfie davanti al cartello stradale posto all’inizio del centro abitato di Vicoli. Hanno poi pernottato nella vicina Civitella Casanova e poi sono ripartiti alla volta di Roma, da dove prenderanno l’aereo per raggiungere la meta paradisiaca delle Maldive. Qui, tra un bacio e un abbraccio da coppia in luna di miele, concluderanno il 2018 e inizieranno il 2019 insieme. Chissà, magari questa è la volta buona per Greggio e rimarrà con la sua bella per tutta la vita: “lo scopriremo solo vivendo” recitava una vecchia canzone.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acufene: cos’è e la migliore cura naturale

Naomi Campbell: lo scatto senza parrucca fa il giro del web

Leggi anche
  • è sempre mezzogiorno antonella clericiÈ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Morire così è contro natura”

    È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici finisce in lacrime: “Morire così è contro natura”.

  • domenica live pierpaolo pretelli figlioPierpaolo Pretelli porta il figlio a Domenica Live: le parole della ex

    L’ex gieffino ha portato in studio da Barbara D’Urso il figlio Leonardo: ecco come ha reagito il piccolo e le parole di Ariadna Romero.

  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

Contents.media