Romina Jr: la foto su Instagram infiamma il web

Romina Jr scandalizza la rete con tre fotografie estremamente maliziose scattate nel deserto. Albano approverà?

Romina Jr, terza figlia di Albano Carrisi e Romina Power, in questi giorni fa parlare di sé. Trentun’anni, bellissima e di certo meno morigerata di quanto fu Romina Power in gioventù, Romina Jr lavora come modella e influencer dividendosi tra l’America e l’Italia.

Proprio in America, del deserto di Coachella (dove si svolge ogni anno uno dei più importanti festival musicali americani), sono state scattate le fotografie recentemente pubblicate sul profilo Instagram della ragazza: inutile dire quanto è salito il gradimento dei follower, che hanno apprezzato la versione sexy e un po’ spregiudicata che la “piccola” Romina offre di sé.

Romina Jr: un gioco di parole

Le “fotografie dello scandalo” non sono poi così scandalose.

Advertisements

Si tratta di una serie di tre scatti che hanno come set il deserto americano. La modella è seduta a cavalcioni su una roccia e indossa un body di pelle coperto da un giubbotto da motociclista, un paio di calze a rete e degli stivali anti pioggia verde bottiglia. Se l’accostamento degli elementi che compongono l’outfit lascia un po’ perplessi (perché indossare delle galosce di gomma nel deserto?!) è la posa di Romina Jr a mettere assolutamente tutti d’accordo.

La ragazza ha un ghiacciolo in una mano e lo tiene sospeso a mezz’aria in maniera da dover inclinare moltissimo la testa per raggiungerlo con le labbra.

Inutile dire che la posizione sia studiata appositamente per suggerire un contesto ben più erotico di quello ritratto dalle tre fotografie, ma il colpo di genio sta nella didascalia che accompagna le foto: “Dessert” che è un fantastico gioco di parole tra “Dessert” e “Desert” ovvero, in inglese, “dolce” e “deserto”.

Romina non è una figlia d’arte

Scorrendo le fotografie del profilo Instagram ufficiale di Romina Jr si nota che in nessuna fotografia recente compaiono Albano Carrisi e Romina Power, come se in qualche modo Romina volesse prendere le distanze dall’ingombrante fama artistica dei suoi genitori, i quali negli ultimi mesi sono anche diventati protagonisti incontrastati del gossip all’italiana.

Romina Jr, quindi, va dritta per la sua strada: finora ha raccolto la bellezza di 67.000 follower e lavora costantemente come modella e travelblogger.

Romina Jr troppo magra

Se nelle fotografie pubblicate di recente Romina Jr appare perfettamente in forma, quest’estate le cose erano molto diverse: durante gli scorsi mesi estivi infatti la figlia di Albano e Romina ha dovuto rivedere drasticamente la propria dieta poiché ha scoperto di essere pesantemente intollerante al nichel. Per un lungo periodo Romina ha quindi dovuto seguire una dieta disintossicante a base di riso e verdure lesse che non è stata affatto piacevole, ma che almeno ha risolto del tutto i suoi problemi di salute. Ai fan che si erano preoccupati per il suo improvviso dimagrimento Romina ha dedicato due righe e qualche rassicurazione. A quanto pare però questa spiacevole parentesi è terminata rapidamente e Romina è tornata in forma smagliante, tanto da potersi concedere anche un “Des(s)ert”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Sala ci ripensa: addio a Dasha?

Cecilia Rodriguez: “Voglio diventare mamma nel 2019”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media