Romina Carrisi si è fidanzata con un medico: chi è il nuovo amore?

Nuovo amore per Romina Carrisi, che si è fidanzata con un medico. Lui non c'entra nulla con il mondo dello spettacolo, e la rende veramente felice.

La più piccola delle figlie di Romina Power e Al Bano, Romina Carrisi, ormai non è più così piccola. La ragazza ha infatti 32 anni ed è nel pieno della vita. Recentemente è stata intervistata dal settimanale ‘Gente’ e ha dichiarato anche qualcosa che ha fatto decisamente piacere a tutti i suoi fans.

La Carrisi infatti si è fidanzata. Con una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo. Lui è medico ed è un uomo speciale, in grado di farla stare bene e di averle fatto trovare quella giusta serenità che cercava da tempo.

Romina Carrisi è fidanzata

Romina Carrisi è stata intervistata dalla rivista ‘Gente’. Il giornale ha voluto fare qualche domanda alla figlia di Al Bano e Romina per conoscerla meglio e far sapere al pubblico a che punto della sua vita è adesso.

La 32enne infatti è la più piccolina di casa, ma ha già fatto tante volte il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, tra film, ospitate e concerti e programmi di papà. Il fatto è che, pur essendo la cocca di casa visto che è la più giovane dei figli di Romina Power, ha sofferto anche di qualche complesso che non ha riguardato i fratelli e le sorelle. Ad esempio a 16 anni la Carrisi ha ricordato di essere stata un po’ rotondetta.

E questo la faceva soffrire. Soprattutto nei confronti della sorella Cristel, di solo un paio d’anni più grande di lei.

Poi però la svolta: Romina ha scoperto di essere intollerante al nichel. Da qui il passo successivo è stato quello di eliminare dalla propria dieta tutto ciò che poteva contenere nichel. Aggiungendo allenamenti in palestra, lezioni di yoga e lezioni di salsa e tango la Carrisi ha perso due taglie e ha cominciato a sentirsi e vedersi molto meglio.

Prima proprio non si piaceva. Questa nuova sicurezza in se stessa le ha portato solo cose positive, compreso il fatto che finalmente si è fidanzata.

Il compagno è un medico

Forse dire che Romina Carrisi è fidanzata, è accorciare un po’ i tempi. Alla rivista ‘Gente’ ha spiegato per bene che sta frequentando una persona. Una persona che la fa stare bene, che è la cosa più importante di tutte. Cosa le piace di lui? Quella luce che ha negli occhi e che permette di capire subito che si tratta di una persona dall’animo onesto. A lei questo piace molto. Lui è un medico, non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo. Si piacciono, si frequentano e in comune hanno il fatto di essere curiosi e di credere nel rispetto reciproco.

Tra l’altro la Carrisi ha raccontato di non essere in cerca dell’amore. E’ arrivato inaspettatamente, che poi è anche la cosa migliore. Finalmente anche lei potrà vivere una storia da sogno, seguendo magari le orme della sorella Cristel o di mamma e papà, che con la loro storia d’amore hanno fatto sognare intere generazioni di fans. Di sicuro questo per lei è un periodo favorevole, dopo tanti rifiuti proprio in quanto figlia d’arte, perché si sta muovendo qualcosa anche dal punto di vista lavorativo, sia in teatro che alla regia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stella Manente contro il Gay Pride: “Dovete morire tutti”

Filippo Bisciglia: “Pamela Camassa? Non è una donna di casa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.