RomaFictionFest 2010: tutti i video e le foto gallery con Gabriel Garko, Naveen Andrews (Lost), Michael Vartan, Kevin McKidd (Grey’s Anatomy) , Stana Katic e Matthew Gray Gubler (Criminal Minds)

Tempo di RomaFictionFest: un appuntamento imperdibile per un blog come Cheap & Chic, curato da Sandra Rondini, sempre a caccia non di star system ma di glam system.

Cheap & Chic ci porta alla conferenza stampa con il bel Gabriel Garko che ha commentato con ironia il suo personaggio nella fiction "Il peccato e la vergogna", ambientato durante il terribile periodo delle leggi razziali. Garko vi interpreta un personaggio cinico e crudele che, come attore, teme rimanga impresso nella mente del pubblico e rovini un pò la sua immagine. Qui il link alla fotogallery e al video con Gabriel Garko della prima parte della conferenza stampa d'apertura del RomaFictionFest 2010!

Ma non è finita qui! Siete fans scatenati della serie Lost? Direttamente dal serial del cuore, ecco arrivare Sayd Jarrah che nella realtà si chiama Naveen Andrews ma di certo non è meno fascinoso del coraggioso iracheno protagonista per ben 6 stagione della serie tv che ha incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori di tutto il mondo.

Alla domanda se potesse in quattro parole spiegare al pubblico in sala il finale di Lost, Naveen ha sorriso ammettendo di non averlo mai visto. Può essere una battuta o anche la verità perchè la stessa affermazione l'aveva fatta mentre era ospite con gli altri Losties in uno special tv americano dedicato alla serie.

E in esclusiva per tutti i fan del bel Naveen e di Sayd di Lost ecco il link per vedere il video e la ricca fotogallery!

Reduce dal successo internazionale di Alias, Michael Vartan, ospite al RomaFictionFest, è un bell'attore biondo dallo sguardo languido e dal vivo è anche molto simpatico. A Roma arriva per parlare del nuovo serial di cui è protagonista. Si chiama Hawthorn e alla critica piace. Vartan è passato dal genere ‘spy' a quello ‘medical', ma dice che la pistola non gli manca e che si diverte un mondo con lo stetoscopio… Qui il link al post con il video di Michael Vartan e la foto gallery!

E ora tocca a un altro biondino del teleschermo, l'attore Kevin McKidd protagonista del serial tv Grey's Anatomy, l'attore scozzese dalla quinta stagione fa parte del cast di Grey's Anatomy dove interpreta il ruolo del Dottor Hunt, un traumatologo reduce dalla guerra in Iraq.  Un personaggio introverso dal passato turbolento. Ecco il video del suo intervento al RomaFictionFest in cui decanta anche le bellezze di Roma.

Bellissima, in un incantevole abito giallo plissè, con i lunghi capelli castani con colpi di sole ramati a incorniciarle un viso da bambolina, la bella attrice Stana Katic è arrivata a Roma per presentare al pubblico italiano un progetto tv in cui crede fortemente e di cui è la protagonista: "Castle", un prodotto che Oltreoceano piace molto. Qui il link al post con video e foto!

Matthew Gray Gubler è il Dr. Spencer Reid nel serial tv Criminal Minds dove interpreta il ruolo di un giovane genio con un quoziente di intelligenza di 187 che può leggere ben 20.000 parole al minuto, un agente specializzato praticamente in tutto. Ma non nell'italiano, come sentirete in questo video!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com