Rolling Stones tour 2012 biglietti: concerto troppo caro per fan

Compleanno musicale per i Rolling Stones: si pagherà una follia?

I Rolling Stones, come già anticipato ieri, festeggiano i cinquant’anni di attività con un tour speciale che li porterà a toccare Londra e New York tra novembre e dicembre.

I fan del gruppo, tra i più influenti ed importanti della storia del rock, hanno già dato mano al portafoglio per accaparrarsi i tanto desiderati biglietti, in una di quelle pazzie che si fanno una volta nella vita per passione, ma la sorpresa che li aspettava non è stata per niente piacevole.

A fronte di un costo annunciato oscillante tra i 130 e i 500 dollari, le rivendite hanno alzato il prezzo fino a toccare la cifra da capogiro di 5000 bigliettoni verdi.

Le quattro date scelte dalla band – il 25 e 29 novembre all’O2 Arena di Londra e il 13 e 15 dicembre al Prudential Center di Newark, New York – segneranno sì il ritorno sulle scene dopo 5 anni di inattività, per celebrare quel fatidico live primo live al Marquee Club di Londra il 12 luglio 1962, ma potrebbero anche essere la causa del collasso economico degli appassionati più fervidi.

E dire che per quella prima esibizione Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts ricevettero circa 5 sterline…

LINK UTILI 

Rolling Stones il ritorno: concerti a Londra e New York 

Rolling Stones nuovo album: guarda il video di Doom and Gloom 

Rolling Stones 50 anni: i nostri auguri e le foto della band

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com