Roberto Formigoni Cristina Parodi Live: video intervista 16/11/2012

Roberto Formigoni avrebbe perso le staffe nel backstage di Cristina Parodi Live. Video dell’intervista con Fratelli d’Italia, i tre stranieri che gli han posto domande “scomode”.

Roberto Formigoni pare abbia perso le staffe oggi subito dopo l’intervista rilasciata a Cristina Parodi Live.

Secondo alcune indiscrezioni, il Celeste avrebbe preso a male parole sia lo staff dello show (“Avete fatto solo cagate!”) sia la sua addetta stampa, apostrofandola nel seguente modo: “Adesso vai e spacchi la faccia a Cristina Parodi, oppure ti licenzio”.

Fosse confermata, la vicenda si commenterebbe da sola. Significativo, a mio avviso, che a far infuriare Formigoni siano state le domande di tre stranieri (i “Fratelli d’Italia” del programma).

I politici italiani, Š palese, non sono pi— abituati a confrontarsi con il giornalismo serio, l’onest… o la pura e semplice prova dei fatti. Hanno dimenticato per chi lavorano, comportandosi da oligarchi pi— che da rappresentanti del popolo.

Altrove le ministre si dimettono perchŠ il marito acquista un film porno e lo inserisce nel conto spese (facendolo quindi pagare ai cittadini), o il pezzo da novanta della CIA d… le dimissioni perchŠ colpevole d’adulterio; qui no, qui nessuno se ne va, e la realt… viene distorta fino al limite dell’impossibile pur di non mollare la poltrona.

Uno schifo a cui sarebbe forse il caso di metter fine.

Segui TELE DICO IO su Facebook e Twitter!

ALTRI LINK:

Formigoni vacanze pagate: la satira di Crozza (video)

Formigoni avviso di garanzia: “Tutto qua? Non c’Š reato”

Formigoni go home: Formigoni dimettiti, l’appello da firmare in rete

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com