Roberta Mercurio svela il sesso del bambino: “Una mini Robi”

Roberta Mercurio ha svelato il sesso del bambino: l'annuncio e le foto del baby shower.

Roberta Mercurio, ex volto di Temptation Island, ha svelato il sesso del bambino. Soltanto qualche giorno fa, via social, annunciava ai fan di essere incinta del compagno Luca Caldirola. I due piccioncini, insieme dallo scorso luglio, diventeranno genitori di un maschietto o di una femminuccia?

Roberta Mercurio: il sesso del bambino

Ex volto di Temptation Island, Roberta Mercurio ha finalmente ritrovato il sorriso. Dopo la turbolenta storia d’amore con Flavio Zerella, con il quale ha partecipato al programma delle tentazioni, ha incontrato Luca Caldirola e ha perso la testa per lui. La relazione è stata ufficializzata lo scorso luglio e qualche giorno fa hanno annunciato che, a breve, diventeranno genitori. Una coppia ancora fresca, ma già pronta ad un passo importante.

Roberta, sempre via Instagram, ha svelato ai fan il sesso del bambino. Con il classico baby shower, tanto di moda nel mondo Vip, la coppia ha rivelato che in famiglia arriverà una bella femminuccia. Palloncini, fiocchi e dolci rosa e azzurri a fare da sfondo. Con questa cornice alle spalle, hanno annunciato: “It’s a girl“.

La Mercurio ha condiviso diversi scatti del baby shower, soffermandosi soprattutto sull’espressione felice del futuro papà.

A didascalia, si legge:

“È una mini Robi. Da notare Luca che esulta”.

In casa Caldarola – Mercurio, quindi, arriverà una bellissima bambina. A quando il parto? La piccola dovrebbe nascere a luglio, per cui la coppia ha ancora tempo per prepararsi al suo arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐌𝐞𝐫𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨 (@mercurioroberta)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Peggy Guggenheim: vita della collezionista d’arte

Boateng, il messaggio per la Satta dopo la separazione: “Grazie”

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media