Robert Pattinson non si lava

Robert Pattinson e l’igiene nemici giurati? Questa l’opinione dell’attrice Reese Whiterspoon. E dire che il ‘bello di Twilight’ cerca l’anima gemella… Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Ma lo direste che – con quel bel faccino che si ritrova – il signorino qui presente non si lava, puzza e di radio taglia le unghie?

Il gossip del momento arriva da una fonte piuttosto attendibile: Reese Whiterspoon ha condiviso con Robert Pattinson le ultime settimane, sul set del film Come l’acqua per gli elefanti. Sentite qui che dice: «Non si lava. Per tutto il tempo delle riprese, Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi! E anche i vestiti facevano puzza».

Ora i casi sono tre: (1) una vendetta da così impari a non starci (ma è poco probabile, dato che Reese si è sposata 4 giorni fa), (2) un pesce d’aprile in anticipo, (3) il lato oscuro del bel vampiro è venuto alla luce.

E dire che proprio qualche giorno fa aveva espresso il desiderio di mettere su famiglia. In un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di Vanity fair ha così dichiarato: «Non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone. Voglio una famiglia, con due o tre figli». Sarà il caso di trovare una fidanzata dall’olfatto debole?

Ma soprattutto… in tutto questo la cara Kristen che dice?

Qui sotto alcune foto di Pattinson… in versione clean (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com