Robert Pattinson muore in ‘Breaking dawn’ e diventa miliardario per Cronenberg

Quando mi capita di scrivere post su Twilight e compagnia bella mi torna alla mente la LeonardoDiCapriomania di quando ero ancora giovane: ebbene sì, a quei tempi avevo tappezzato di poster la camera, ho visto Titanic al cinema tre volte e mi facevo tenere le copie del Leonardino in supplemento con Eva 3000.

Difficilmente ho poi assistito a qualcosa di analogo (di sicuro in nessuna edicola vendono il Robertino), anche se la vampiresca saga ha portato un gran bene alla carriera di Robert Pattinson. Tra un episodio e l’altro delle avventure di Edward Cullen ha interpretato un ragazzo ribelle in Remember me e l’adattamento in film del Bel ami. E presto sarà un miliardario che perde tutta la sua fortuna in Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg tratto dal romanzo di Don De Lillo.



http://spettacoli.blogosfere.it/2010/03/robertpattinson-dopo-twilight-sexy-e-ribelle-in-remember-me-guarda-il-trailer-e-le-foto.html.
Ma le voci sul quarto e ultimo episodio della saga non si placano mai: ora ci si mette pure Celebuzz, secondo cui Edward e Bella moriranno alla fine del film, un finale completamente diverso da quello scritto nel libro. La notizia arriva da una fonte anonima che ha dichiarato di essere entrata in possesso della sceneggiatura.

Non puzza anche a voi di bufala a puro scopo pubblicitario?

In attesa di saperne di più, per i fan che non vogliono aspettare novembre è appena uscito il dvd di Eclipse.

Qui sotto alcune foto di Pattinson (clicca sulle immagini per ingrandirle).


Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com