Robert Pattinson: la storia con Riley Keough prosegue?

“Lui vorrebbe davvero portarla via da qualche parte per scoprire dove possa arrivare la loro relazione. Dopo tanto tempo Riley lo ha ‘obbligato’ a pensare al futuro per la prima volta”-parola di anonimo

Agli inizi di luglio, a conferma della definitiva fine della relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, si era diffusa la notizia di una nuova coinvolgente storia tra l’attore e Riley Keough, nipote del grande Elvis Presley.

Le fonti anonime che avevano diffuso la notizia si erano prodigate in particolari:

Sono inseparabili. Rob adora il fatto che Riley sia la nipote di Elvis. Ai suoi occhi lei è pura nobiltà rock’n’roll […]Kristen si sentiva il mentore di Riley, l’ha presentata lei a Rob, l’ha incoraggiata a continuare la carriera di attrice. E ora lei è devastata, emotivamente fragile, è andata fuori di testa. Ha fatto sapere a Rob tramite amici comuni che si sente violata. Riley è sempre stata amica di Kristen fin dai tempi del film insieme. In questi giorni Riley è rimasta spesso a dormire nell’appartamento di Rob a Los Feliz. Hanno molto in comune: adorano entrambi L.A., Londra, il rock e il ping pong”.

Nel giro di poche ore era arrivata la smentita da parte dell’ufficio stampa della rossa ventiquattrenne, che sosteneva che la ragazza avvistata con l’attore era probabilmente una sosia. Eppure i pettegolezzi non si sono ancora placati.

Stando a quanto riportato da un’anonima fonte ad OK! Magazine, tra i due la relazione sarebbe sempre più solida, tanto da far ipotizzare un’ufficialità a mezzo stampa in arrivo da qui a breve:

Riley è capace di far fuori un intero barattolo di gelato Ben & Jerry’s davanti alla tv senza battere ciglio. L’unica cosa che la fa arrabbiare è quando Rob dimentica di rifornire il freezer con altre scorte di gelato! Lui vorrebbe davvero portarla via da qualche parte per scoprire dove possa arrivare la loro relazione. Dopo tanto tempo Riley lo ha ‘obbligato’ a pensare al futuro per la prima volta“.

Che li anonimi siano anche fantasiosi ideatori di dettagli ci può stare, per il momento nessuna foto conferma le voci senza volto.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com