Robert Pattinson: «Il sesso con Reese Witherspoon è fantastico»

Robert Pattinson: «Il sesso con Reese Witherspoon è fantastico» Di Marta Traverso lunedì 25 aprile 2011 Robert Pattinson replica a Reese Witherspoon sulla scena di sesso in ‘Come l’acqua per gli elefanti’: il risultato è a dir poco esilarante. Scopri perché su Blogosfere Spettacoli shares Like Tweet +1 Mail

Ragazzi miei, è un vero casino star dietro a queste star di Hollywood. Se dessimo retta a tutte le loro interviste, c’è da uscirci di testa. E soprattutto mi chiedo: cosa ci sarà mai di speciale in questa scena di sesso tra Robert Pattinson e Reese Witherspoon

Con tutto questo parlare del loro incontro ravvicinato andato non troppo bene, mi chiedo quanti sappiano di cosa parla Come l’acqua per gli elefanti. Alla sottoscritta è semplicemente passata la (già poca) voglia di andarlo a vedere.

Comunque sia, se Reese Witherspoon ci ha gentilmente fatto sapere che Robert Pattinson puzza e ha il moccio al naso, lui ha un’opinione un filino diversa su com’è andata.

Ecco la sua dichiarazione a riguardo: «Sexy non è abbastanza… Stavo veramente piangendo per quanto era sexy Reese in quella scena». Aaaaah, ma allora non era moccio…

Mah. I casi sono due: o Reese ha bisogno di un paio di occhiali, o il film è così brutto che ci vuole una bella polemica per ingrassare le file al botteghino. Speriamo nessuna delle due.

Comunque sia, faremo presto a scoprirlo. Il film uscirà in Italia il 16 maggio, e ci potrebbe scappare una bella premiere italiana: per ulteriori aggiornamenti, tenete d’occhio World celebrities.

Qui sotto alcune foto dei due attori (clicca sulle immagini per ingrandirle).

L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità R III – Riccardo Terzo: l’antieroe di Shakespeare nello… L’assalto: trailer e trama del film tv Rai di Ricky Tognazzi…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com