Robert Pattinson e Kristen Stewart:Katy Perry causa della rottura

Secondo “People” la causa della rottura non sarebbero i messaggi di Sanders scoperti dall’attore, ma il legame con la cantante

Lo scorso 18 maggio People aveva dato notizia della rottura definitiva tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, avvenuta proprio il 13 maggio in concomitanza con il compleanno dell’attore.

Nulla di drammatico – avevano pensato in molti, visto che la coppia più litigiosa di Hollywood non era nuova a separazioni repentine e veloci ricongiungimenti.

La pace, invece, non arriva e, sempre stando a People la ragione potrebbe essere la presenza ingombrante di Katy Perry.

La cantante e l’attore sono amici di vecchia data, da lei si era rifugiato Pattinson dopo il tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders.

Proprio a causa di alcuni messaggi mandati dal regista all’attrice, Robert avrebbe deciso di dire definitivamente addio alla compagna. Una fonte vicina all’attore ha infatti dichiarato a The Sun:

È furioso, fuori di sé. Non importa quante volte lei cercherà di chiamarlo o quanti sms gli spedirà, Robert ha già perdonato la sua compagna una volta e non è intenzionato a farlo ancora, soprattutto se si tratta ancora di tradimento“.

Ancora una volta a consolarlo l’amica, che pare non avesse visto di buon occhio il perdono per Kristen.

Katy e Robert sono stati fotografati insiemelo scorso fine settimana, quello del Memorial Day, in mezzo al giardino del San Ysidro Ranch (un hotel di lusso in California), mentre si godevano le prove di matrimonio di una coppia di sconosciuti, spalla a spalla per tutto in tempo.

Già lo scorso 13 maggio, al compleanno di Pattinson, l’assenza della fidanzata Kristen era compensata dalla compagnia di Katy che ha ballato e cantato per tutta la sera festeggiando Robert al Chateau Marmont, uno dei più esclusivi hotel di Hollywood.

Insomma qualcuno inizia a sospettare che tra Katy Perry e Robert Pattinson ci sia più che un’amicizia e che sia propro questa una delle ragioni della rottura.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com