Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme: sono tornati a far coppia?

A volte anche i film horror hanno un lieto fine, persino quando si parla di vampiri.

Potremmo indegnamente chiosare in questo modo la vicenda dello strappo tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, causato dal tradimento dell’attrice con il regista di Biancaneve e il cacciatore. 

La coppia protagonista dell’ultimo Breaking Dawn parte 2, infatti, è stata vista nuovamente come tale in un ristorante di Los Angeles, in compagnia di amici comuni.

A segnalare l’avvenuta riconciliazione, seconda la classica fonte anonima di Hollywoodlife.com, sarebbe stato il comportamento dei due, molto sciolto e disinvolto.

Mano nella mano, sorridenti e per nulla imbarazzati, quasi come se non fosse successo nulla, sono persino stati visti uscire dal locale per fumare qualche sigaretta (e come tutti sappiamo condividere il fumo è da sempre segno per antonomasia di riconcilazione).

Pare che un grande aiuto alla realizzazione di questo avvenimento storico sia stato dato dalla madre di Kristen, Jules Stewart, che ha sempre avuto grande simpatia per il genero virtuale.

Nessuno infatti è più bravo di una mamma nel difficile compito di fare da paciere e da messaggere e a quanto pare i dubbi dell’uomo più sexy del mondo sembrano ormai essere stati fugati del tutto.

E adesso a quando il matrimonio?

LINK UTILI

Robert Pattinson gossip 2012: eletto uomo più sexy da Glamour, qui la top ten dei più belli al mondo 

Kristen Stewart e Robert Pattinson: insieme,è matrimonio o lavoro? 

Kristen Stewart e Robert Pattinson: riavvicinamento nell’aria

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com