Robert Pattinson e Kristen Stewart, il bacio sul set di ‘Breaking dawn’: guarda il video

Una chicca niente male, quella che viene regalata in anteprima ai fan di Twilight in diretta dal Brasile, dove si stanno svolgendo le riprese di Breaking dawn.

Se i paparazzi faticano a coglierli sul fatto, rendendo sempre più difficile svelare il mistero sul loro amore,  sul set non c’è alcun pudore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Il quarto e ultimo capitolo della saga corona il sogno d’amore di Bella ed Edward con il tanto atteso matrimonio: una telecamera indiscreta è riuscita a riprendere un bacio appassionato durante la luna di miele sull’isola di Esme (in realtà Paraty, isola al largo del Brasile).

Guarda il video (e le foto più avanti).

Una curiosità: il bacio avviene su una spiaggia nel bel mezzo di una partita a scacchi, come raccontato anche da BlogChess.

Le riprese si sono ora spostate a Baton Rouge, in Louisiana. La prima parte del film uscirà nelle sale il 18 novembre 2011: il (lento) conto alla rovescia continua…

Qui sotto alcune foto tratte dalla scena del bacio (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com