Robert Pattinson positivo al Coronavirus: stop alle riprese di The Batman

Robert Pattinson positivo al Coronavirus? Pare proprio di sì: stop alle riprese del film The Batman.

Robert Pattinson potrebbe aver contratto il Coronavirus. La comunicazione è arrivata da una fonte che, dopo lo stop delle riprese del film The Batman per un caso di Covid-19, ha rivelato che è proprio l’attore ad aver contratto il “virus democratico”.

Robert Pattinson positivo al Coronavirus

Robert Pattinson positivo al Coronavirus? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che una fonte ha riferito al Daily Mail. Qualche ora fa, la Warner Bros ha annunciato lo stop delle riprese del film The Batman per la presenza nel cast di un caso di Covid-19. Nel comunicato ufficiale non è stato specificato il nome della persona che ha contratto il “virus democratico”, ma secondo un insider non ci sarebbe alcun dubbio: si tratta proprio di Pattinson.

Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma che la realtà sia questa. Al momento, infatti, né Robert e né tantomeno la Warner Bros si sono espressi in merito. Le riprese di The Batman erano iniziate lo scorso gennaio a Londra e si erano poi spostate a Liverpool. A causa della pandemia, però, a marzo erano state sospese completamente e soltanto da qualche giorno erano riprese.

Dopo la diffusione della notizia della positività di Pattinson da parte del Daily Mail, un’altra fonte ha riferito a Vanity Fair che è proprio lui ad aver contratto il Coronavirus.

La Warner Bros non ha confermato la notizia, ma si è limitata a diffondere un comunicato in cui annuncia la sospensione delle riprese di The Batman per un caso di Covid-19 e il conseguente isolamento della persona in questione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Clarence GilyardAddio all’attore di Top Gun: chi era Clarence Gilyard

    Attore di fama mondiale, ha recitato in film e serie-tv di grande successo, come Top Gun e Walker Texas Ranger: chi era Clarence Gilyard?

  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

Contentsads.com