Robert Pattinson positivo al Coronavirus: stop alle riprese di The Batman

Robert Pattinson positivo al Coronavirus? Pare proprio di sì: stop alle riprese del film The Batman.

Robert Pattinson potrebbe aver contratto il Coronavirus. La comunicazione è arrivata da una fonte che, dopo lo stop delle riprese del film The Batman per un caso di Covid-19, ha rivelato che è proprio l’attore ad aver contratto il “virus democratico”.

Robert Pattinson positivo al Coronavirus

Robert Pattinson positivo al Coronavirus? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che una fonte ha riferito al Daily Mail. Qualche ora fa, la Warner Bros ha annunciato lo stop delle riprese del film The Batman per la presenza nel cast di un caso di Covid-19. Nel comunicato ufficiale non è stato specificato il nome della persona che ha contratto il “virus democratico”, ma secondo un insider non ci sarebbe alcun dubbio: si tratta proprio di Pattinson.

Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma che la realtà sia questa. Al momento, infatti, né Robert e né tantomeno la Warner Bros si sono espressi in merito. Le riprese di The Batman erano iniziate lo scorso gennaio a Londra e si erano poi spostate a Liverpool. A causa della pandemia, però, a marzo erano state sospese completamente e soltanto da qualche giorno erano riprese.

Dopo la diffusione della notizia della positività di Pattinson da parte del Daily Mail, un’altra fonte ha riferito a Vanity Fair che è proprio lui ad aver contratto il Coronavirus.

La Warner Bros non ha confermato la notizia, ma si è limitata a diffondere un comunicato in cui annuncia la sospensione delle riprese di The Batman per un caso di Covid-19 e il conseguente isolamento della persona in questione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Franca FendiFranca Fendi: una vita tra famiglia, moda e amore

    Franca Fendi è scomparsa a 87 anni nella sua casa di Roma: una vita tra imprenditoria, famiglia e amore, circondata da successi e bellissimi nipoti

  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • samuel antinelli chi e ballerino amici 22Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

    Samuel Antinelli è l’allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

Contents.media