Robert Pattinson, controfigura per il sesso con Kristen Stewart in Breaking dawn?

Certo che al gossip becero non c’è mai fine. Uno non fa in tempo a diventare un sex symbol che subito gli piove addosso di tutto. I casi sono due: o è tutta invidia o qualcosa di vero c’è. Se fossimo in Italia, a quest’ora Kristen Stewart sarebbe già stata invitata a Mattino Cinque o dalla cara Barbara D’Urso, a sottoporsi alla macchina della verità per sapere (appunto) la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità su quanto Robert Pattinson sia bravo a letto.

Per fortuna che in Italia non ci siamo (o meglio, non ci sono loro). Comunque sia, qualche burlone deve aver preso alla lettera le dichiarazioni di Reese Witherspoon sull’argomento e dedotto che anche in Breaking dawn non fosse andata troppo bene.

Dai, su: visto che a quanto sembra Robert e Kristen vivono scene analoghe anche nel loro quotidiano, chi ci crede che nella topica scena di sesso del quarto capitolo di Twilight il buon Rob abbia usato una controfigura?

Beh… Perez Hilton, ad esempio, che sostiene che il tizio inquadrato nella suddetta scena sia un po’ troppo muscoloso per essere Pattinson. Voi fan della saga cosa ne dite?

Qui sotto alcune foto hot della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com