Robbie Williams resta in mutande a un concerto con i Take That: guarda foto e video

Per carità, tantissime fan di tutto il mondo (soprattutto quelle che erano fisicamente presenti all’evento) saranno in brodo di giuggiole al pensiero di ritrovarsi davanti Robbie Williams in mutande.

Tuttavia, mi chiedo se questo incidente non sia un bel pretesto per raccontare come sta andando il tour dei Take That che, vi ricordo, saranno a Milano il 12 luglio.

Dopo il salto vi spiego com’è andata, per adesso guardatevi il video.

Ecco un sunto della faccenda: durante la tappa di Cardiff del Progress Tour 2011, Robbie stava cantando una delle sue canzoni più note, Angel. Nel mentre, si è accorto che i suoi pantaloni erano strappati e gli creavano non poco disagio. Soluzione: levarseli del tutto. Con buona pace di tutti i presenti.

Non è finita però: mentre Robbie tornava dietro le quinte dopo l’esibizione, è inciampato ed è caduto.

Insomma, un bel modo per tenere viva l’attenzione. Chissà che nella tappa milanese non gli venga in mente di fare il bis.

Qui sotto alcune foto di Robbie Williams (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Perego addio film hard: foto e video della pornostar

Guzzanti Aniene: grande successo in tv e sul web

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media