Robbie Williams ospite domani ad “Amici di Maria de Filippi”. E per una sera ritorna con i Take That: guarda il video

Domani pomeriggio (sabato 14 novembre 2009) alle 14.10 su Canale 5 Robbie Williams sarà ospite del talent show Amici di Maria De Filippi. La star presenterà il suo nuovo album Reality killed the Video Star, uscito lo scorso 6 novembre e già in testa alle classifiche di tutto il mondo.

Proprio ieri Robbie è stato protagonista di un evento storico per i suoi fan: la tanto attesa reunion dei Take That dopo quattordici anni. La band si è esibita in un concerto di beneficenza al teatro londinese Royal Albert Hall, il cui ricavato della serata andrà alla campagna Children in need. "E' la serata giusta per dare il benvenuto a un vecchio amico", così Gary Barlow introduce sul palco il cantante.
Robbie, Mark, Gary, Jason e Howard si sono uniti all'ex Beatle Paul McCartney, sotto lo sguardo di centinaia di fan, per intonare tutti insieme Hey Jude: guarda qui sotto il video della serata.

Queste le parole di Robbie alla fine della serata: "Ho iniziato a commuovermi poco prima di salire sul palco, mentre i ragazzi stavano cantando; sapendo che stava per succedere e quale sarebbe stata la reazione, i membri del mio staff hanno iniziato a dire per favore non piangere. Penso che avremmo dovuto far durare quel momento più di quanto abbiamo fatto: era la prima volta in 15 anni, avremmo dovuto restare almeno 10 minuti”.

E a questo si aggiunge una nuova speranza per i numerosi fan dei Take That: il concerto di ieri pare solo l'inizio di una nuova collaborazione fra Robbie e il suo ex gruppo. "Qualcosa è già stata decisa, ma la conserviamo per un evento davvero speciale, qualunque sarà", ha affermato il cantante.

Nell'attesa di un nuovo appuntamento con il gruppo al completo, guardiamo qualche loro foto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com