Robbie Williams e Gary Barlow, da oggi in radio il nuovo singolo ‘Shame’

Arriva oggi un evento tanto atteso per tutte le storiche fan dei Take That: dopo l’annunciato duetto tra Robbie Williams (fresco di matrimonio con Ayda Field) e Gary Barlow, il brano inedito Shame è diffuso da oggigiovedì 26 agosto 2010 – nelle radio di tutto il mondo.

Il singolo anticipa il doppio album In and out of consciousness –The Greatest Hits 1990-2010, che uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 ottobre (il 12 in Italia) per celebrare i vent’anni di carriera di Robbie.

Il video – ispirato nell’ambientazione e in alcune scene al film I segreti di Brokeback Mountain – racconta la storia di due amici che si riconciliano dopo non essersi visti per molto tempo.

Proprio quanto accaduto a Robbie e Gary, che non cantavano insieme dal 1995.

Guarda il video (in anteprima dal sito web di Emi Music).

Questa la tracklist completa dei due cd:
Cd1: Shame (con Gary Barlow), Heart And I, You Know Me, Bodies, Morning Sun, She’s Madonna, Lovelight, Rudebox, Sin Sin Sin, Advertising Space, Make Me Pure, Tripping, Misunderstood, Radio, Sexed Up, Something Beautiful, Come Undone, Feel, Mr Bojangles;

Cd2: I Will Talk And Hollywood Will Listen, Somethin’ Stupid, The Road To Mandalay, Eternity, Let Love Be Your Energy, Supreme, Kids (con Kylie Minogue), Rock DJ, It’s Only Us, She’s The One, Strong, No Regrets, Millennium, Let Me Entertain You, Angel, South Of The Border, Lazy Days, Old Before I Die, Freedom, Everything Changes (Take That).

Qui sotto vediamo i due cantanti dopo un’intervista radiofonica tenutasi questa mattina a Londra (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com