Robbie Williams, dalla clinica per disintossicarsi al night club per divertirsi

Robbie Williams ci presenta il miglior esempio di star che entra in clinica così, per sport. Sua mamma ormai da tempo era preoccupata per le sue condizioni fisiche e psicologiche, da tempo Robbie viveva imbottendosi di antidepressivi, bibite energetiche, sigarette e caffè.

Insomma, una dieta mediterranea bella e buona.

Siccome Robbie tiene molto alla mamma ha scoltato i saggi consigli e ha deciso di entrare in clinica per disintossicarsi. Bene, una decina di giorni e via. E' servito? A quanto pare no, visto che la popstar, subito dopo aver varcato la soglia della clinica, si è fiondato in un night club. E via con le sigarette.

Insomma, dopo aver speso quasi mille dollari al giorno Robbie Williams non si è disintossicato.

Anzi.

Si legge infatti che Robbie ha trascorso le ultime sere dentro e fuori dai night. Pizzicato all'Hyde, il locale di Hollywood preferito di Lindsay Lohan, Robbie – riporta il "Sun" – è stato visto fumare una sigaretta via l'altra. E proprio l'accanimento al fumo era tra i motivi del ricovero.

"Robbie Williams ha completato il suo soggiorno in Ariziona e lo continuerà con a Los Angeles", aveva fatto sapere la sua portavoce mercoledì.

Sul fatto che Robbie si trovi a Los Angeles non c'è alcun dubbio, anche perché proprio in un night di Los Angeles si era infilato non appena fuori dalla clinica.

A onor del vero, l'ex Take That è stato avvistato assolutamente sobrio. Ma va ricordato che l'acool non è mai stato tra le cause del suo ricovero in Ariziona, al "Cottonwood de Tucson". Altri, in effetti, i "cocktail" preferiti da Robbie, a cominciare dagli antidepressivi fino alle 60 sigarette al giorno, abbinate ai 36 caffè e alle 20 lattine di bibite energetiche alla caffeina.

Insomma, nei prossimi giorni ne vedremo delle belle. Forse in questi giorni Robbie non è ancora stato avvistato sbronzo, ma le cattive compagnie e i cattivi locali sono lì alla sua portata. Staremo a vedere.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici di Maria De Filippi: la finalissima in diretta su Blogosfere

La finalissima di “Amici” in diretta su “Blogosfere Spettacoli”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media