Road Warrior Animal è morto: il mito del wrestiling aveva 60 anni

È morto Road Warrior Animal, grande atleta del wrestling. La notizia della scomparsa è stata data su Twitter dal collega Hulk Hogan.

Road Warrior Animal è morto. Uno dei più famosi e apprezzati wrestler è venuto a mancare il 23 settembre 2020. A dare la prima notizia è stato il collega e amico, Hulk Hogan.

Road Warrior Animal è morto

Road Warrior Animal, si faceva chiamare così Joseph Michael Laurinaitis.

A dare il triste annuncio per primo è stato il collega e l’amico fraterno Hulk Hogan che, su Twitter, ha rivolto un ultimo saluto all’atleta scomparso. Nel post, Hogan ricorda anche il collega Road Warrior Hawk, venuto a mancare prematuramente nel 2003, che per anni fu accanto a Road Warrior Animal nel duo dei Legion of Doom.

Pochi minuti dopo, anche la famiglia di Animal ha confermato la scomparsa con un messaggio scritto sul profilo Twitter del wrestler.

Joseph Laurinaitis aveva solo 60 anni e sarà ricordato come uno dei più grandi lottatori americani.

La coppia formata da Road Warrior Animal e Road Warrior Hawk furono i massimi esponenti del wrestling degli anni ’90 del secolo scorso.

I Legion of Doom transitarono diversi ring, tra cui quelli dell’American Wrestling Association e la All Japan Pro Wrestling, fino a arrivare alle WWF e alla WWE. La morte di Road Warrior Animal arriva qualche settimana dopo la scomparsa di un altro atleta, Stevie Lee.

LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone, lutto: “Mi sono preso cura di lei come una regina”

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mario Balotelli fidanzato: la fortunata è un’ex corteggiatrice

Laminazione sopracciglia: che cos’è e perché farla

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media