Riparte X Factor, ne abbiamo parlato con Morgan…

Francesco Facchinetti, Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura. Saranno sempre loro (assieme ai cantanti, questo è ovvio) i mattatori della seconda edizione di X Factor, in onda stasera contro il colosso Grande Fratello. Diciamo che dopo il successo dello scorso anno, sopraggiunto verso metà messa in onda dopo una partenza poco fortunata (anche grazie alla rete e ai blog che hanno creato dei veri tormentoni) la trasmissione targata Magnolia potrebbe avere buone chance per mettere il bastone tra le ruote al reality più longevo della tv.

Milano 2.0 è stato alla conferenza stampa di venerdì scorso, quindi riportiamo parte del post per capire cosa ci aspetta, dopo aver fatto un giretto durante i provini che si sono tenuti qualche mese fa.

Allo staff si è aggiunto Luca Tommassini, ballerino, coreografo, direttore artistico e curatore d'immagine.La categoria dei più giovani, gli under 24, è stata affidata a Simona Ventura, gli over 24 andranno a Morgan e i gruppi vocali saranno seguiti da Mara Maionchi. Ecco i partecipanti al programma

UNDER 24
Serena Abrami
Ambra Marie Facchetti
Daniele Magro
Giacomo Salvietti

OVER 24
Matteo Becucci
Noemi
Enrico Nordio
Elisa Rossi

GRUPPI VOCALI
The Bastard Sons of Dionisio
Farias
Sinacria Symphony
Sisters of Soul

Qui trovate la fotogallery della conferenza stampa.

La presentazione del programma è stata poco istituzionale, i conduttori si sono divertiti tra di loro parlando della nuova edizione. Molte le curiosità relative alla trasmissione; è anche passata a salutare Giusy Ferreri, che è arrivata seconda lo scorso anno ma che ha ottenuto un successo pazzesco in radio con i suoi singoli "Non ti scordar mai di me" e "Novembre".

C'è stato solo qualche piccolo momento di tensione quando un giornalista ha polemizzato su alcune politiche aziendali della Rai ma tutto si è risolto in breve tempo.

Ecco qualche stralcio della conferenza .

Qui sotto invece la chiaccherata con Morgan.
0

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com