La Rinaldi offende Rosa Perrotta:”Non capisci l’italiano”

La Rinaldi offende Rosa Perrotta, che non ci sta. Sembra essere appena cominciata una lunga conflittualità nata alla prima nomination.

A quanto pare Nadia Rinaldi sta impegnandosi ad ottenere il titolo di naufraga più litigiosa dell’anno. L’Isola è cominciata da soli tre giorni e già la Rinaldi offende Rosa Perrotta, accusata di non capire l’italiano e di porsi in maniera stizzosa nei confronti degli altri naufraghi.

La napoletana non ha minimamente tollerato di essere etichettata come ignorante e ha risposto per le rime.

Nadia Rinaldi offende Rosa Perrotta

Non era ancora partita che già faceva cominciare una polemica in aeroporto, scagliandosi contro Francesca Cipriani, colpevole di aver portato con sé valigie griffate. Nadia Rinaldi non ha intenzione di risparmiare nessuno pur di mantenere il suo posto al sole.

L’occasione del litigio con Rosa Perrotta è nata dal fatto che Nadia e Filippo avevano trovato un cocco e, dopo averlo aperto, hanno deciso di consumarlo da soli senza coinvolgere gli altri naufraghi.

Rosa, dopo essersi resa conto di quello che stava succedendo, ha chiesto se Nadia e Filippo avessero già provveduto a dividere il frutto in parti uguali e a distribuirlo tra tutti gli abitanti dell’Isla del Mejor,

Nadia e Filippo hanno affermato di non aver alcuna intenzione di distribuire il cibo. Chi voleva mangiare avrebbe dovuto raggiungerli e chiedere un pezzo di cocco. Secondo il parere di Nadia però Rosa era stata molto indisponente e andava bacchettata.

“Rosa, ogni cosa diventa una polemica. Dici le cose con un tono del ca**o. Non capisci l’italiano, evidentemente” ha concluso la romana.

La risposta di Rosa Perrotta

Era chiaro fin dal principio che la giovane modella partenopea avesse carattere da vendere e probabilmente proprio il suo temperamento ha convinto gli autori del programma ad ammetterla nella rosa dei naufraghi. La risposta di Rosa non ha tardato ad arrivare: “L’italiano te lo posso insegnare, sono laureata con 110 e lode” ha replicato senza battere ciglio.

In separata sede ha poi confidato alle telecamere che secondo lei Nadia ha intenzione di farle pagare la nomination del primo giorno. Rosa aveva infatti deciso di nominare Nadia spiegando che non aveva avuto modo di instaurare con lei alcun rapporto, quindi preferiva nominarla. Nadia non la prese bene sul momento ed evidentemente sta ancora covando rancore.

La rabbia di Nadia Rinaldi

La conflittualità tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi sembra destinata a movimentare i giorni e le notte dell’Isola. Dopo il battibecco infatti anche Nadia è andata a raccontare alle telecamere la propria storia. L’attrice ha ironizzato sul fatto che sull’Isola le lauree non servono, è necessario saper aprire una noce di cocco, cosa che Rosa non ha ancora dimostrato di saper fare.

Ha inoltre ripetuto il fatto che l’atteggiamento di Rosa è molto indisponente e che non lo tollererà a lungo.

Successivamente nell’arco della giornata le due hanno tentato una riconciliazione ma sembra che proprio non ci siano le basi: Rosa ha continuato ad affermare che Nadia è stata offensiva in maniera gratuita e pare proprio che si aspetti un comportamento simile anche in futuro.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, malore per Francesca Cipriani: intervengono i medici

Isola: Monte piange per Cecilia e la Di Benedetto lo consola

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media