Isola dei Famosi: è già scontro tra Rinaldi e la Cipriani

Lo scontro tra la Rinaldi e la Cipriani in aeroporto potrebbe segnare i rapporti tra le due naufraghe ancora prima di sbarcare sull'Isola!

L’Isola dei Famosi non è ancora cominciata e già cominciano i primi dissapori tra i concorrenti. Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani hanno avuto un battibecco in aeroporto mentre erano intente a imbarcare i propri bagagli nel velivolo che le avrebbe portate oltreoceano.

Il motivo? Il loghi sulle valigie della Cipriani che, secondo la Rinaldi, violavano le regole imposte dal programma. Che si parli già di favoritismi?

Scontro tra la Rinaldi e la Cipriani

Al momento di partire per l’Isola, tutti i concorrenti devono sottostare a regole piuttosto ferree, che impongono ad esempio di far rientrare i bagagli in certi standard di peso e imballaggio. Naturalmente c’è chi si è attenuto scrupolosamente alla regole dettate dalla produzione e chi, giusto per cominciare bene, le ha ignorate.

Ad aver commesso la prima gaffe è la bionda e svampitissima Francesca Cipriani, la quale si sarebbe presentata in aeroporto con valigie che presentavano il logo della casa di produzione.

Nadia Rinaldi avrebbe fatto notare questo dettaglio agli addetti che stavano scortando i concorrenti fino in Honduras e si è aspramente lamentata per il fatto che lei si era premurata di trovare delle valigie prive di logo come era stato richiesto mentre alla Cipriani veniva permesso di imbarcarsi con valigie non regolamentari.

Naturalmente la Cipriani non è stata lasciata a terra per questo motivo, ma di certo lo scontro tra la Rinaldi e la Cipriani non fa cominciare nel migliore dei modi i rapporti tra queste due naufraghe.

Francesca Cipriani in video

Prima di abbandonare il proprio telefono, la Cipriani ha avuto modo di registrare e di postare sul proprio profilo Instagram un video in cui saluta tutti i suoi fan nella solita buffa maniera che i telespettatori hanno imparato a conoscere.

Assicura che i suoi social rimarranno attivi e che il suo staff farà in modo di tenere costantemente aggiornati i fan sugli sviluppi della sua avventura sull’Isola. La Cipriani non fa alcuna menzione dell’incidente capitato con la Rinaldi, che però è stato testimoniato da alcuni giornalisti presenti.

Anche da parte della Rinaldi non c’è stato alcun commento sui social in merito alla questione: se ci sarà astio tra le due si dovrà attendere di vederle sgambettare in costume da bagno sulla spiaggia dell’Isola.

Francesca Cipriani mentre gira il video per i social

La partenza degli altri naufraghi

Lo scontro tra la Rinaldi e la Cipriani non è stato l’unico evento degno di nota della partenza dei naufraghi per la loro selvaggia destinazione. A quanto pare Jonathan avrebbe speso gli ultimi minuti sul suolo italiano per ritirarsi in meditazione, quindi è rimasto per qualche tempo da solo, in silenzio e lontano dal resto del gruppo.

Che l’approccio meditativo e un po’ mistico porti bene all’Isola dei Famosi è stato testimoniato durante la scorsa edizione dalla vittoria di Raz Degan. Che l’Isola abbia già trovato il suo nuovo santone prima ancora di cominciare?

Intanto sull’Isola tutto e pronto e Stefano De Martino (che si sta preparando assieme agli autori dello show) fa sapere che il tempo sta migliorando e che quindi non dovrebbero esserci problemi per lo sbarco dei naufraghi, che dovrebbe avvenire come previsto Lunedì 22 Gennaio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costo della pillola Estinette

Tina Cipollari si è separata, flirt per lei a Uomini e Donne

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media