Rimedi fai da te per sturare lavandino del bagno

Devi sturare il lavandino, ma non sai come fare? Non ti preoccupare. Ecco alcuni rimedi fai da te per sturare lavandino.

Bicarbonato ti permette di pulire a fondo il lavandino e di sturarlo nel modo migliore possibile. Tutto quello di cui hai bisogno è una tazza di bicarbonato e dell’acqua calda da versare nel lavandino.

Se si riempie completamente, usa un altro bollitore per dare un po’ di calore e lascia che si raffreddi per un paio di minuti.

Un altro metodo è usare l’aceto. In una tazza metti del bicarbonato di sodio, poi versa dell’aceto, e lascia riposare per mezz’ora. Dopo 30 minuti, versa un po’ di acqua calda nel lavandino.

Utilizza un piccolo pistone per provare a forzare le cose per cancellare.

Avrete bisogno di un paio di pollici di liquido nel lavandino per contribuire a rendere una tenuta a vuoto per il pistone per fare questo lavoro. È possibile acquistare un pistone che è circa un terzo delle dimensioni di una normale pistone da toilette. Costano solo un paio di dollari, hanno bisogno di molto poco spazio. Puoi anche usarne uno grande se non riesci a trovare quelli piccoli.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali siepi scegliere per un giardino piccolo

Idee originali per decorare casa festa 30 anni

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media