Rimedi fai da te borse occhi

Le borse sotto gli occhi o occhiaie gonfiano l’occhio allargandolo. Questi occhi gonfi sono il problema più comune per tutti a una certa età. Man mano che si va avanti con l’età, i tessuti intorno all’occhio includono i muscoli che supportano le tue palpebre che diventano deboli portando le borse sotto gli occhi.

Le borse sotto gli occhi fanno sentire gli occhi stanchi e ammalati. Per eliminare quel problema, ci sono alcuni rimedi fai da te che possono aiutarti.

Cocomero:

contiene proprietà astringenti che non sono aiutano, ma permettono di restringere i vasi sanguigni e ridurre l’infiammazione per curare le borse sotto gli occhi e avere occhi bellissimi.

Prendi un cocomero, taglialo in piccoli pezzi. Mettilo in frigorifero perché si raffreddi e poi lascialo per 10 – 15 minuti sotto gli occhi e risciacqua.

Patate:

sono anche molto utili per questo trattamento in quanto contengono starch che ha proprietà antinfiammatorie che aiutano a prevenire le borse sotto gli occhi.

Prendi una patata, tagliala, lavala, grattugiala e metti il composto in un panno fino a creare qualcosa di morbido. Lascia riposare sotto gli occhi per 20 minuti circa.

Uova bianche:

contengono prodotti utili per la pelle che danno sollievo alle borse sotto gli occhi.

Prendi l’uovo bianco, sbattilo finché non forma un composto morbido che metterai sotto gli occhi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Donne più seguite su Twitter

Mascara bio rosa mosqueta economico

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media