Notizie.it logo

Riki Marcuzzo torna su Instagram: “Ero a rifarmi la faccia”

riki marcuzzo

Riki Marcuzzo è finalmente tornato sui social e questa volta, anche se il suo aspetto è diverso rispetto a prima, pare che sia veramente lui

Dopo giorni e giorni di vero e proprio panico, almeno tra i suoi fan, Riki Marcuzzo è tornato sui social e, questa volta, è proprio lui. Messo in panchina il sosia, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi si è mostrato con un look completamente diverso, ma, questa volta, sappiamo che è veramente lui.

Riki Marcuzzo torna su Instagram

Da qualche tempo, Riki Marcuzzo aveva dato vita ad un vero e proprio mistero attorno alla sua figura. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi aveva prima cancellato tutte le fotografie del suo profilo Instagram, poi aveva fatto ritorno sfruttando l’immagine di un sosia. Per carità, la somiglianza c’era, e anche tanta, ma non era Riki. I suoi tantissimi fan hanno iniziato a nutrire forti dubbi e a chiedersi che fine avesse fatto il loro beniamino. Dopo giorni e giorni, Marcuzzo è finalmente riaapparso sui social. Il cantante, però, si è mostrato con un look completamente stravolto.

Addio ai capelli castani, Riki ha optato per il biondo. Corpo perfettamente disegnato, che sembra quasi di plastica, e lineamenti un tantino stravolti. Questa volta, però, non abbiamo alcun dubbio: non si tratta di un sosia, ma è veramente lui. A didascalia dello scatto si legge: “Scusate ero a rifarmi la faccia… però, come vedete, da oggi farò parlare solo la musica”. Riki è nudo e stringe in mano un fiore o qualcosa di molto simile. Che questa sia la copertina del suo nuovo album? Non possiamo ancora saperlo, ma c’è qualcosa che bolle in pentola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data: 13 Set 2019 alle ore 5:30 PDT

La reazione dei fan

I fan del bel Marcuzzo hanno immediatamente gioito nel vederlo riapparire. Il suo scatto con la faccia rifatta ha creato un grande clamore, tanto che il post è stato letteralmente preso d’assalto dai follower. Quasi 126 mila like in pochissime ore e tantissimi commenti. Il primo a esprimere il suo pensiero è stato Francesco Facchinetti che, da buon manager, è molto probabilmente complice di questa strana metamorfosi.

Il figlio dei Pooh ha scritto: “Sono felice che tu sia tornato alla tua grande passione! Sei il mio fiore preferito”. I seguaci più accaniti di Riki si sono divisi tra quanti lo preferivano prima e quanti, invece, apprezzano questa nuova versione in stile “Ken umano”. Si legge: “’Da oggi farò parlare solo la musica’ è la cosa più importante, il resto non conta” oppure “Cosa non si fa per un po’ di notorietà, ridicolo” o ancora “Secondo me non è lui”. Insomma, i pareri dei fan di Marcuzzo sono un tantino contrastanti, ma una cosa è certa: o Riki torna veramente a far parlare della sua musica o perderà la maggior parte dei suoi seguaci. Questi ultimi, infatti, stanno iniziando ad essere stanchi di questa caccia al tesoro e vorrebbero ascoltare soltanto qualche pezzo nuovo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche