Riki Marcuzzo ed Ella Ayalon fanno sul serio: le foto piacciono ai fan

Riki Marcuzzo ed Ella Ayalon fanno sul serio: le foto fanno impazzire i fan.

Riki Marcuzzo ed Ella Ayalon sono più innamorati che mai e ormai non si nascondono più. I due fanno sul serio, tanto che sono anche andati a convivere a Milano. I paparazzi li hanno beccati insieme e le foto sono diventate virali. 

Riki Marcuzzo ed Ella Ayalon insieme

La storia d’amore tra Riki Marcuzzo ed Ella Ayalon procede a gonfie vele. I due sono non si nascondono più e si mostrano tranquillamente alla luce del sole. L’ex talento di Amici e la sua dolce metà sono stati pizzicati dal portale Whoopsee, mentre si concedono una serata romantica. Riki ed Ella camminano fianco a fianco, poi si abbracciano e, alla fine, si lasciano andare ad un bacio passionale. 

Riki Marcuzzo ed Ella Ayalon fanno sul serio: la convivenza

Stando a quanto spifferato dal settimanale Chi, Marcuzzo e la Ayalon sono anche andati a convivere a Milano. E’ proprio nella città ai piedi della Madonnina, che sono stati pizzicati i due piccioncini. Che la modella di origini svedesi e il cantante si stessero frequentando era stato annunciato qualche settimana fa dalla rivista di Alfonso Signorini, ma adesso non ci sono più dubbi: i baci e le tenere effusioni che si scambiano parlano da soli.

Senza dimenticare, poi, le condivisioni social di entrambi: è davvero amore?

Riki Marcuzzo ed Ella Ayalon: una vecchia conoscenza

Lo scorso giugno, Ella aveva condiviso su Instagram la prima foto in coppia con Riki, ma non aveva aggiunto grandi spiegazioni. Pertanto, il dubbio sulla loro love story c’è sempre stato. Marcuzzo e la Ayalon si sono conosciuti nel 2017, sul set del video musicale del singolo “Balla con me“. La relazione, però, stando a quanto sostengono i beninformati, non è scoppiata subito. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come ingrandire le labbra in estate in modo naturale

Giorgia Meloni contro Selvaggia Lucarelli: “Sedicenti opinionisti”

Leggi anche
Contents.media