Rihanna Twitter foto: dimentica di mettere gli slip

Shock e scandalo? Tranquilli, è solo Rihanna

Quante volte ancora, Rihanna, abuserai ancora della nostra pazienza?

La celeberrima cantante – showgirl sembra non voler accennare la sua folle corsa verso la notorietà assoluta, conquistata grazie a un’intensa attività sui social network, attraverso i quali documenta per intero la sua vita, con fotografie e scatti molto spesso piccanti e provocatori.

L’ultima – dopo l’incredibile ritorno di fiamma con Chris Brown, l’ex reo di averla fatta finire in ospedale in molteplici occasioni – è una serie di immagini in cui l’artista delle Barbados si è fatta ritrarre dall’amica e sodale Melissa Forde durante una vacanza only for girls sulla neve.

Piccolo dettaglio: la bella Rihanna, forse presa dai troppi impegni lavorativi (è stata appena nominata per i Grammy Awards), ha dimenticato di portare con sé gli slip, e così la vediamo mentre si atteggia in varie pose, coperta solo da un reggiseno e da un cappello di pelliccia da esploratore del selvaggio West.

Quel caminetto deve sprigionare un calore intenso, altrimenti non si crederebbe alla naturalezza dell’operazione…  

LINK UTILI 

Rihanna Diamonds: ecco le prime immagini dal set del nuovo video 

Rihanna e Chris Brown news: foto compromettenti su Twitter  

Rihanna nuda: in topless per la copertina del nuovo album 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com