Rihanna topless hot nel nuovo video: guarda le foto

Rihanna troppo hot nel videoclip del prossimo singolo: un contadino infuriato blocca le riprese e la caccia via. E’ successo davvero? Scoprilo su Blogosfere Spettacoli

Questa poi. Nel novero degli scandali hot ci mancava davvero il contadino infuriato che blocca le riprese di un videoclip di una popstar famosa a livello mondiale.

Eppure pare proprio sia successo davvero: protagonista del fattaccio è Rihanna, che si trovava in un campo di orzo irlandese per scorrazzare libera e felice con le tette al vento mentre canticchia il suo singolo di prossima uscita, We found love

C’è stato giusto il tempo di qualche ripresa ad alto tasso erotico (guarda le foto al termine del post), prima che il signore di cui sopra facesse capolino a bloccare il tutto.

Trattasi del proprietario del terreno, il sessantunenne Alan Graham, che ha accettato di mettere a disposizione le sue terre per alcune riprese senza però conoscerne il contenuto. La spiegazione che ha dato in seguito ha del fenomenale: “Non avevo mai sentito nominare Rihanna fino a quando qualcuno mi ha chiamato per chiedermi di utilizzare le mie terre. L’ho conosciuta lunedì. Qualcuno mi ha detto che era una pop star famosa. Sono un po’ ignorante su queste cose. Ho realizzato che le cose erano arrivate ad un punto che non era più accettabile per me. Era inappropriato e ho chiesto alla troupe di fermarsi“.

Qui sotto alcune foto tratte dalla clip di Rihanna e pubblicate da Egotastic (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com