Rihanna, Shakira, Katy Perry, Lady Gaga… e Lou Reed cantato in bagno: i tormentoni dell’estate 2010

Come ogni estate, cantanti e Dj di tutto il mondo fanno a gara per mettere in scena iltormentone: quel brano che tutti canticchiano ascoltandolo alla radio, anche più volte al giorno, e il cui video su YouTube fa il botto di click.

Quest'anno sono tre le regine dell'estate: Shakira, che ha accompagnato i Mondiali in Sudafrica con la sua Waka Waka (e pure i 'vip' nostrani l'hanno ballata in questo video), la California gurls di Katy Perry con il suo sexy videoclip, e Rihanna con il sensualissimo Te amo e il recente Love the way you lie in duetto con Eminem.

In Italia si passa da Stanco di Marco Mengoni (che ha avuto pure il suo flash mob) all'ex concorrente di Amici 3 Ornella Pellegrino, che sfida il successo dei colleghi Marco Carta, Emma Marrone & Co reinterpretando Take a walk on the wild side di Lou Reed

in un bagno.

Anche lei è destinata al temporaneo successo? Guarda il video.

Non dimentichiamo inoltre il successo tutto italiano di Un colpo all'anima e Quando canterai la tua canzone di Ligabue, il cui ultimo album rimane saldo in vetta alle classifiche, ma anche il ritorno in scena di Kylie Minogue con All the lovers e Alejandro di Lady Gaga

Qui sotto le foto di alcuni protagonisti dei tormentoni 2010 (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ferragosto: un posto al sole!

Driiinn! Fine ricreazione (pi— o meno)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media