Rihanna sempre più sexy: «Mi piace girare nuda». E cosa cerca in un uomo? Le…misure

Il suo nuovo album, Rated R, è uscito da pochi giorni. Ma Rihanna fa parlare di sé per altro, svelando ogni volta di più il suo lato sexy.

Non vi bastavano gli autoscatti sexy, il video hard e le foto lesbo? Questa volta non sono le immagini a raccontare il lato più hot della star, ma è lei stessa a raccontarsi.

L'ultimo episodio risale a qualche giorno fa, un'intervista davvero piccante al magazine tedesco Gala. Quando la giornalista le chiede se anche a casa mantiene quel suo look così sensuale, la risposta non lascia spazio a dubbi: «A casa sono anche più sexy. Non porto quasi mai nulla. Il tipo che pulisce la mia piscina mi ha già vista nuda almeno cinque volte. E si sconvolge ogni volta, molto più di me…

».

Non vi basta? Ascoltate cosa racconta sul suo rapporto con gli uomini. Archiviato il rapporto burrascoso con il rapper Chris Brown, culminato in una denuncia per percosse, la cantante sembra avere le idee molto chiare sui suoi… gusti. Ecco cosa dice: «E' decisivo, perché valga la pena di conoscere meglio un uomo, sapere se è davvero un Uomo, se ce l'ha grosso e attivo. , tu puoi avere la più bella personalità del mondo, ma io non mi diverto se non ho nulla con cui giocare…

».

Che dire di più? Lasciamo che stavolta parlino le immagini, e diamo un'occhiata ad alcuni scatti molto sexy della cantante (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meno male che ci sei: il nuovo film con Claudia Gerini e Chiara Martegiani da Amici

Cara Miriam Leone, non so chi sei ma mi piaci!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media