Rihanna sempre più sexy: «Mi piace girare nuda». E cosa cerca in un uomo? Le…misure

Il suo nuovo album, Rated R, è uscito da pochi giorni. Ma Rihanna fa parlare di sé per altro, svelando ogni volta di più il suo lato sexy.

Non vi bastavano gli autoscatti sexy, il video hard e le foto lesbo? Questa volta non sono le immagini a raccontare il lato più hot della star, ma è lei stessa a raccontarsi.

L'ultimo episodio risale a qualche giorno fa, un'intervista davvero piccante al magazine tedesco Gala. Quando la giornalista le chiede se anche a casa mantiene quel suo look così sensuale, la risposta non lascia spazio a dubbi: «A casa sono anche più sexy. Non porto quasi mai nulla. Il tipo che pulisce la mia piscina mi ha già vista nuda almeno cinque volte. E si sconvolge ogni volta, molto più di me…».

Non vi basta? Ascoltate cosa racconta sul suo rapporto con gli uomini. Archiviato il rapporto burrascoso con il rapper Chris Brown, culminato in una denuncia per percosse, la cantante sembra avere le idee molto chiare sui suoi… gusti. Ecco cosa dice: «E' decisivo, perché valga la pena di conoscere meglio un uomo, sapere se è davvero un Uomo, se ce l'ha grosso e attivo. , tu puoi avere la più bella personalità del mondo, ma io non mi diverto se non ho nulla con cui giocare…».

Che dire di più? Lasciamo che stavolta parlino le immagini, e diamo un'occhiata ad alcuni scatti molto sexy della cantante (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com