Rihanna sempre più hard: foto nuda e sesso selvaggio con Justin Timberlake

Non c'è dubbio, Rihanna è sempre più hot. Su di lei in rete circola di tutto: autoscatti hard, foto lesbo, perfino un sex tape. Ma non è finita qui: archiviato il periodo buio, dopo la denuncia per percosse nei confronti dell'ex fidanzato Chris Brown, per lei sembra proprio ritornato il sereno.

Il mese scorso ha pubblicato un nuovo album, dal titolo Rated R, che nelle prime due settimane è salito al 16 posto della classifica Billboard. E mentre nelle radio di tutto il mondo escono i nuovi singoli Hard e Rude boy (quest'ultimo solo in Inghilterra), la popstar si spoglia per il numero di Gq di gennaio.

Tutto qui? Per nulla, c'è ancora una chicca molto più piccante. Infatti nella vita della cantante ci sarebbe un nuovo amore, o meglio, un nuovo amante: si tratta di Justin Timberlake, la popstar che ha già al suo attivo celebri ex quali Britney Spears e Cameron Diaz, e che attualmente dovrebbe essere fidanzato con Jessica Biel.

«Sesso eccitante e selvaggio», con queste parole Rihanna avrebbe definito a un amico il loro rapporto. Niente male, vero?

E per finire, ecco alcune foto di Rihanna (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com