Rihanna hot news: passa la notte con Ashton Kutcher, l’ex di Demi Moore

Dove eravamo rimasti. Avevamo lasciato Rihanna che vagava con il top trasparente che potete vedere nella foto soprastante, suscitando scandalo (?), indignazione (!), moti di rivolta (?!), chiamate al 113 (no, dai, basta!).

L’altro protagonista della nostra storia, invece, il mite agnellino Ashton Kutcher, probabilmente ha trascorso un po’ di tempo a meditare sulle sue malefatte: non appagato dal matrimonio con la bella Demi Moore, il giovine attore ha deciso di dedicarsi alle scappatelle extraconiugali, arrivando infine a farsi sbattere di casa con richiesta di divorzio annessa.

Rihanna, poi, forse a causa delle improvvide parole del padre, in questo periodo era sospettata di un riavvicinamento con il suo manesco ex fidanzato Chris Brown, responsabile di innumerevoli fotografie della cantante coperta da lividi ed escoriazioni. Fortunatamente il chiarimento non c’è stato.

I pezzi sono disposti sullo scacchiere: manca solo lo svolgimento della partita. Noi però al momento vi possiamo svelare cosa succede in apertura. Rihanna infatti è stata avvistata davanti alla porta d’ingresso della villetta di Ashton attorno alla mezzanotte.

I due avrebbero passato assieme quattro ore, dopo le quali la popstar sarebbe tornata a casa propria, evidentemente soddisfatto per ciò che è successo da Kutcher (cineforum, nottata di passione, spaghettata notturna, maratona alla playstation, chi lo sa…) 

 

LINK UTILI 

Rihanna foto hot: ecco il mesh top che fa impazzire il web 

Demi Moore Ashton Kutcher: divorzio alle porte  

Vanessa Hudgens scandalo: foto sexy con Selena Gomez sul set di Spring Breakers 

Rocco Siffredi e PussyKat: due star a luci rosse contro la pornografia infantile 

Leonardo Di Caprio: ambientalista virtuoso, ma trascura l’igiene

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com