Rihanna, ecco il perchè delle foto lesbo

Ohhhhh, ora tutto torna. No perchè quando parliamo di strategie studiate a tavolino per quanto riguarda le foto che compaiono in Rete (come non citare la recente "uscita lesbo" di Vanessa Hudgens) ci accusano di essere prevenuti. Ora facciamo un rapido ragionamento sulle foto lesbo di Rihanna che hanno fatto il giro del mondo.

Partiamo dal presupposto che di lesbo avevano ben poco, erano solo foto che ritraevano una goliardata (guardate qui, la foto più famosa invece la trovate sopra), ma finalmente abbiamo un simil-prova del fatto che sono uscite per seguire una precisa strategia di marketing.

Andiamo con ordine: escono le foto in Rete, parte lo scandalo Rihanna, il suo ultimo album "Good girl gone bad" acquista un forte significato. Ovvero? Ovvero Rihanna ha bisogno di rifarsi l'immagine e gioca sullo scandalo, segue la scia delle altre star che giocano con le foto per apparire in una maniera o nell'altra. Un po' come fanno Paris e Britney, tanto per fare due esempi a caso.

Ecco le parole di Rihanna che, nella nostra mente malata e sospettosa, dovrebbero dare un senso al discorso che abbiamo appena fatto.

"Sentivo che stavo imbarcandomi in un nuovo viaggio – racconta parlando del suo terzo album. – Volevo differenziarmi dal passato perché oggi mi sono guardata dentro e ho capito quello che sto facendo. Ho intitolato il nuovo disco "Good Girl Gone Bad" perché sono determionata a farlo a modo mio, stanca di stare a sentire quello che gli altri vogliono da me. Mi piace apparire e cantare così, ribelle, ed è questo lo spirito della mia opera. Alcune persone più vecchie, che tendono a dare giudizi, non sono contente di questa nuova immagine. Ma non sono cattiva, nel senso empio del termine".

Ma non solo.

"Ho sempre visto in casa marijuana e cocaina ma non capivo cosa fossero. Sapevo solo che a mia madre non piacevano, e che i miei litigavano per questo. Mia madre era una donna molto forte e crecava di proteggerci, per quanto poteva. Ma lavorarava, mentre papà stava a casa e perciò non riusciva a tenerci all'oscuro di tutto. Adesso papà sta bene, non si droga più. Ha smesso parecchio tempo fa perché mamma non gli avrebbe permesso di vederci altrimenti. Ha smesso per noi". "Non finirò mai in una rehab a causa di droghe o alcol. Sono troppo 'dura' per collassare sotto le pressioni della fama… Quando ho letto di Britney e Amy ho pensato che è davvero triste. E' facile criticarle, ma sono cose che possono succedere. Devi restare concentrata e tenere i piedi ben saldi per terra".+

O che bello, la nuova Rihanna è servita, il suo terzo album ha ampio spazio sui quotidiani, lei aumenta il suo successo, la gente comincia a sentir circolare insistentemente il suo nome, il mondo continua nella sua routine.

Brava Rihanna, bella mossa. Però non farti sgamare con tanta semplicità, suvvia. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com