Rihanna e Chris Brown news: un video con la storia dei due

Ciò che unisce la discinta e disinvolta cantante Rihanna e Chris Brown sembra essere una relazione patologica, al limite del caso psichiatrico.

Il controverso Chris, infatti, nel 2009 aveva infatti brutalmente percosso la sua ex compagna, che dopo una storia di violenza domestica aveva finalmente deciso di lasciare il persecutore, per quanto si dicesse dispiaciuta di dover abbandonare l’uomo della sua vita.

Recentemente i due avrebbero riallacciato il loro rapporto, prima di amicizia e adesso di vera e propria passione (a quanto sembra sono persino stati visti chiudersi in bagno per delle attività piuttosto intime).

Il cantante ha rilasciato in questi giorni un video, intitolato The Real Chris Brown, nel quale si confessa e annuncia di dover rinunciare alla storia con la sua attuale compagna Karrueche Tran.

Il motivo? La necessità di concentrarsi sulla propria carriera, e il tentativo di evitare il ferimento di due persone molto importanti, ovvero la ormai ex Tran e la probabilmente futura non-più-ex Rihanna.

Quando condividi così tanto con qualcuno è molto difficile poi innamorarsi di altri. Si possono davvero amare due persone assieme? Non lo so, non so se è possibile per me e non voglio ferire nessuno. Non sto cercando di essere un seduttore.

Ho deciso di essere single e concentrarmi sulla mia carriera. Amo tanto Karrueche ma non voglio vederla soffrire per la mia amicizia con Rihanna. Preferisco stare da solo, permettendo ad entrambi di vivere felici le nostre vite“.

Eppur tuttavia, come abbiamo appurato, quella con Rihanna sarebbe molto più che un’amicizia…

LINK UTILI 

Rihanna shock: “Amo ancora Chirs Brown”, e piange in diretta 

Chris Brown chiede scusa a Rihanna: il video 

Rihanna: esce il singolo “Diamonds”. Le date americane del tour 

Rihanna Vacanza Italia: le foto della pop star in vacanza in Italia 

Rihanna da Oprah: amore che resiste alle botte

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com