Ricomincia la guerra di “Striscia” contro “Affari tuoi”: Š la solita battaglia di share?

Sembra una vera fissazione quella di Antonio Ricci, ogni sei mesi – puntuale come un orologio svizzero -il più potente personaggio di Mediaset (assieme a Costanzo) parte all'attacco di Affari tuoi (e stavolta del nuovo conduttore Flavio Insinna).
La ragione è semplice, non c'è certo bisogno che ve la spieghi io: si tenta di colpire il concorrente per screditarlo e guadagnare ascolti.

E' un atteggiamento fastidioso, lo so, anche perchè spesso gli attacchi sono assolutamente infondati. Ora Striscia la Notizia sta conducendo una nuova campagna contro Affari tuoi: ieri hanno mostrato un servizio nel quale si vede una concorrente che sembra leggere sul palmo della sua mano qualcosa, forse dei numeri. Ci si chiede se quelli non siano i pacchi da chiamare (o non chiamare).

Oggi Flavio Insinna ha replicato: "Mi si puo' dire di tutto ma non mi si puo' dare del disonesto.

Non tollero che un conduttore di una trasmissione vista da milioni di persone si alzi e gridi il mio nome insinuando la mia disonestà".

Ricci ha stancato con le sue insinuazioni, ma questa volta non riesco a dare un giudizio sull'accaduto: il servizio di Striscia lascia dei dubbi.
Giudicate voi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lap dance nel metr•: guardate il video e poi riflettete

Britney Spears, in versione hard, è la più cliccata: la cronistoria del perchè

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media