Ricky Martin annuncia: “Io e mio marito aspettiamo un quarto figlio”

Ricky Martin sarà padre per la quarta volta: l'annuncio durante una festa di gala di un'associazione che lotta per i diritti umani.

Ricky Martin lo ha annunciato pubblicamente e con enorme felicità, quindi l’arrivo del quarto pargolo nella famiglia Martin – Yosef è assolutamente certo.

Ricky Martin: “Amo le grandi famiglie”

A dimostrazione che l’orientamento sessuale non preclude il desiderio di essere genitori alcuni giorni fa Ricky Martin ha annunciato che lui e suo marito Jwan Yosef sono in attesa del loro quarto bambino nato da madre surrogata.

La coppia si è sposata nel 2018 dopo due anni di fidanzamento e sta già crescendo i due bambini che Ricky Martin ha avuto ricorrendo all’aiuto di una donna disposta a dare il suo utero in affitto.

I primi due gemelli, Valentino e Matteo, oggi hanno dieci anni. L’unica femmina della famiglia è invece Lucia, ed è nata a Dicembre del 2018, mentre Ricky e Jwan erano già sposi.

L’annuncio dell’arrivo della quarta cicogna non avrebbe potuto essere più dolce:

Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le grandi famiglie!

L’annuncio della prossima paternità è arrivato durante la Human Rights Campaing Dinner, la cena annuale dell’associazione per i diritti umani di cui il cantante fa parte da anni.

Ricky è anche stato insignito del premio HRC National Visibility Award, che gli è stato consegnato per la grande visibilità mediatica che Ricky ha dato alla comunità LGBT in generale e in particolare alla lotta per i diritti umani e legali che la comunità sta portando avanti negli ultimi anni in maniera sempre più agguerrita.

Chi è il marito di Ricky?

L’uomo che nel 2018 è convolato a nozze con una delle icone sexy più desiderate do mondo si chiama Jwan Yosef. E’ un pittore e artista visuale nato e cresciuto in Siria e poi emigrato in Svezia con la famiglia. Attualmente vive e lavora a Londra.

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati nel 2017 e Jwan, anche lui pubblicamente impegnato nella difesa dei diritti dei gay, ha dato l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale durante il gala annuale della Fondazione per la ricerca sull’AIDS.

Al termine del 2018 l’artista e il suo compagno hanno dato via Instagram la notizia della nascita di Lucia Martin – Yosef.

Ricky Martin come Cristiano Ronaldo

Ricky Martin e Jwan Yosef non sono gli unici vip dello star system mondiale ad aver fatto ricorso alle madri surrogate per avere i propri bambini. L’esempio più famoso è il caso di Cristiano Ronaldo, che ha avuto ben tre figli nati da madre surrogata prima di Alana Martina, la figlia concepita in maniera naturale insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez.

Anche Kim Kardashian e Kanye West hanno fatto ricorso all’aiuto di una madre surrogata per concepire i loro ultimi due figli. In questo caso non si è trattato di impossibilità biologiche di condurre una gravidanza, come nel caso di Ricky e di Jwan, ma di una scelta per la salute di Kim, che soffre di una grave patologia chiamata Placenta Accreta.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com