Ricky Martin lascia Carlos Gonzalez Abella separazione

La storia d’amore durava da circa 5 anni

Il 2014 di Ricky Martin è iniziato all’insegna di un grande stravolgimento e di certo non dei più felici (anche se forse in futuro potrà essere considerato positivo).

Il cantante portoricano ha infatti interrotto il rapporto sentimentale con il broker ed economista Carlos Gonzales Abella, che era iniziato nei primi mesi del 2008.

Le avvisaglie della crisi domestica, col facile senno di poi, possono essere ravvisate spulciando il profilo Twitter del musicista, in cui alcuni messaggi sembrano alludere a una situazione instabile:

Just because the lesson comes from someone you love, does not mean it is correct / Solo perché l’insegnamento proviene da qualcuno che si ama non significa che sia corretto”;

Changes oh changes / Cambiamenti, oh i cambiamenti”;

So, you are waiting to be ready??? Watch out, you can be waiting all your life.

#GODoit / Allora, stai aspettando di essere pronto? Stai attento, potresti aspettare tutta la vita

In ogni caso sembra che la relazione tra i due si sia conclusa all’insegna della concordia, come avrebbe confermato un portavoce di Martin: “Ricky e Carlos hanno deciso in maniera concorde di lasciarsi, ma continueranno a essere uniti dall’amicizia e dalle esperienze condivise“.

Nonostante l’artista sia padre di una coppia di gemelli di 5 anni, Matteo e Valentino, nati da una madre surrogato pochi mesi dopo aver conosciuto Carlos, non pare che la questione paternità sia in discussione nel rapporto.

Il rapporto, infatti, era per quanto possibile improntato a una sorta di autonomia reciproca: da una parte Ricky e la sua famiglia, un nucleo indipendente, e dall’altra il fidanzato del pater familias, dotato di forte personalità e in grado di integrarsi nelle questioni famigliari senza però fare parte in toto dello stesso.

Dalle voci di corridoio che si sono rincorse negli ultimi mesi la causa scatenante la separazione sarebbe da identificare nella distanza, dato che ultimamente i due avrebbero trascorso insieme sempre meno tempo a causa dei rispettivi impegni lavorativi.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Butler trailer trama cast film da una storia vera

Il peccato e la vergogna 2 quando inizia Garko e Arcuri

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media