Ricky Martin, il coming out aumenta i follower su Twitter

Ricky Martin su Twitter, dopo il coming out il numero dei follower è cresciuto in maniera esponenziale. Nuova tecnica di marketing? Leggi Blogosfere Spettacoli

Vuoi vedere che gli esperti di marketing finiranno per rivedere le loro posizioni? Non serve studiare chissà quali tecniche per aumentare i follower su Twitter: è sufficiente dichiararsi gay.

Questa la ricetta arrivata dalla popstar (o ex popstar?) Ricky Martin, che così descrive l’avvicinamento dei suoi fan dopo il coming out: «Dopo aver fatto coming out sono passato da 500 mila a 1.8 milioni di followers». Anzi, mentre scriviamo (lunedì 21 marzo 2011, ore 17.43) i follower sul suo profilo Twitter sono ben 2.573.024.

Il cantante è da poco stato insignito di un Glaad Award, riconoscimento per gli artisti omosessuali. Ecco un estratto del suo discorso alla consegna del premio: «Ho seguito un intenso processo spirituale per cinque anni, soprattutto negli ultimi due, e avevo bisogno di aprirmi al mondo. Essere qui e ricevere un premio è un onore, ora voglio aiutare anche gli altri».

Ora posso dire la mia cattiveria del giorno? Se io fossi un cantante con vent’anni di carriera alle spalle, un inno dei Mondiali, un Grammy e tre Latin Grammy, mi sentirei un po’ umiliato nel sapere che i fan si accorgono di me solo perché sono gay.

Qui sotto alcune foto di Ricky (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com