Ricky Martin, il coming out aumenta i follower su Twitter

Ricky Martin su Twitter, dopo il coming out il numero dei follower è cresciuto in maniera esponenziale. Nuova tecnica di marketing? Leggi Blogosfere Spettacoli

Vuoi vedere che gli esperti di marketing finiranno per rivedere le loro posizioni? Non serve studiare chissà quali tecniche per aumentare i follower su Twitter: è sufficiente dichiararsi gay.

Questa la ricetta arrivata dalla popstar (o ex popstar?) Ricky Martin, che così descrive l’avvicinamento dei suoi fan dopo il coming out: «Dopo aver fatto coming out sono passato da 500 mila a 1.8 milioni di followers». Anzi, mentre scriviamo (lunedì 21 marzo 2011, ore 17.43) i follower sul suo profilo Twitter sono ben 2.573.024.

Il cantante è da poco stato insignito di un Glaad Award, riconoscimento per gli artisti omosessuali.

Ecco un estratto del suo discorso alla consegna del premio: «Ho seguito un intenso processo spirituale per cinque anni, soprattutto negli ultimi due, e avevo bisogno di aprirmi al mondo. Essere qui e ricevere un premio è un onore, ora voglio aiutare anche gli altri».

Ora posso dire la mia cattiveria del giorno? Se io fossi un cantante con vent’anni di carriera alle spalle, un inno dei Mondiali, un Grammy e tre Latin Grammy, mi sentirei un po’ umiliato nel sapere che i fan si accorgono di me solo perché sono gay.

Qui sotto alcune foto di Ricky (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vanessa Hudgens alla press conference di “Sucker Punch”

Cortocircuito mediatico: GF Libia

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media