Richard Gere “al rogo” per un bacio in pubblico

Richard Gere se la vedrà brutta nei prossimi giorni. I fan di Shilpa Shetty, attrice di Bollywood, sono scesi in piazza e hanno bruciato foto di Richard Gere. La ragione? Un gesto di protesta per un grave atto commesso dall'attore hollywoodano: ha baciato sulla guancia la Shetty.

In pubblico. proprio lei, la bella vincitrice del Grande Fratello inglese.

Il presidente del fan club ha affermato che ''disonora la cultura indiana'' e ha chiesto che il divo lasci immediatamente il suo Paese. Alla protesta si sono associati anche politici. Shilpa Shetty era balzata agli onori delle cronache per aver vinto il Grande Fratello inglese dopo aver ricevuto nella trasmissione insulti razzisti. 

Ora la situazione si ribalta. E' al centro di uno scandalo che la vede in parte protagonista, non semplicemente vittima. 

Leggiamo qui cosa è accaduto:

L'episodio incriminato è quello avvenuto ieri nel corso della conferenza stampa svolatsi a Nuova Delhi per il lancio di una campagna di prevenzione dell'Hiv, sempre più diffuso soprattutto tra i camionisti.

Ger ha bracciato la mano della Shetty, poi le sue guance. Una scena, l'ultima, ripetuta con abbraccio. La sequenza delle effusioni in pubblico è stata pubblicata oggi su tutti i principali quotidiani.

I nazionalisti sono passati direttamente dalle edicole alla piazza, per denunciare l'oscenità dell'accaduto. Una condanna condivisa anche dal Bti, il principale partito di riferimento dei nazionalisti: "Una cosa del genere non fa parte della tradizione indiana"

Cosa ne pensate? E' giusto rispettare i valori altrui o tutto questo è esagerato? 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 7, la finalissima in diretta su Blogosfere Spettacoli

La strana coppia Luca e Paolo: un altro Camera CafŠ?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media