Richard Gere “al rogo” per un bacio in pubblico

Richard Gere se la vedrà brutta nei prossimi giorni. I fan di Shilpa Shetty, attrice di Bollywood, sono scesi in piazza e hanno bruciato foto di Richard Gere. La ragione? Un gesto di protesta per un grave atto commesso dall'attore hollywoodano: ha baciato sulla guancia la Shetty. In pubblico. proprio lei, la bella vincitrice del Grande Fratello inglese.

Il presidente del fan club ha affermato che ''disonora la cultura indiana'' e ha chiesto che il divo lasci immediatamente il suo Paese. Alla protesta si sono associati anche politici. Shilpa Shetty era balzata agli onori delle cronache per aver vinto il Grande Fratello inglese dopo aver ricevuto nella trasmissione insulti razzisti. 

Ora la situazione si ribalta. E' al centro di uno scandalo che la vede in parte protagonista, non semplicemente vittima. 

Leggiamo qui cosa è accaduto:

L'episodio incriminato è quello avvenuto ieri nel corso della conferenza stampa svolatsi a Nuova Delhi per il lancio di una campagna di prevenzione dell'Hiv, sempre più diffuso soprattutto tra i camionisti. Ger ha bracciato la mano della Shetty, poi le sue guance. Una scena, l'ultima, ripetuta con abbraccio. La sequenza delle effusioni in pubblico è stata pubblicata oggi su tutti i principali quotidiani.

I nazionalisti sono passati direttamente dalle edicole alla piazza, per denunciare l'oscenità dell'accaduto. Una condanna condivisa anche dal Bti, il principale partito di riferimento dei nazionalisti: "Una cosa del genere non fa parte della tradizione indiana"

Cosa ne pensate? E' giusto rispettare i valori altrui o tutto questo è esagerato? 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com