Ricetta Dukan pollo in agrodolce

La dieta Dukan è ormai famosa in tutto il mondo e utilizzata principalmente in Francia da moltissime persone per riequilibrare il proprio organismo e il proprio peso. E’ una dieta basata principalmente sull’assunzione di proteine e, nonostante le miriadi di critiche, continua ad essere seguita da molti, soprattutto in Francia.

Svariate sono le ricette che potete realizzare: piatti semplici o complicati, ne resterete sempre soddisfatte. Un esempio di piatto che potete realizzare è il pollo in agrodolce.

INGREDIENTI

  • Due fette di pollo
  • dolcificante
  • sale
  • quattro cucchiai di aceto bianco
  • cinque cucchiai d’acqua

PREPARAZIONE

Far rosolare il pollo a fiamma alta in una padella antiaderente fino a che le fette di pollo non prenderanno colore da entrambe le parti; aggiungere un pizzico di sale su entrambe le fette e continuare a cuocere il pollo, questa volta a fiamma bassa, per circa 10 minuti.

Aggiungete il dolcificante in padella e, dopo aver fatto caramellare il tutto insieme all’aceto bianco, fate cuocere versando i cinque cucchiai d’acqua. Fate bollire per circa un minuto. Il pollo potrà essere impiattato e servito!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quando finiscono saldi invernali 2016 Milano

Esempio menù dieta tisanoreica

Leggi anche
  • affettatrice di verdureAffettatrice di verdure multifunzione: il miglior modello dell’anno

    L’affettatrice di verdure è l’elettrodomestico che permette di tagliare, affettare ortaggi e frutta in breve tempo risparmiando tempo e fatica.

  • friggitrice ad ariaFriggitrice ad aria: il miglior modello dell’anno

    La friggitrice ad aria permette di preparare piatti sani e genuini senza l’aggiunta di olio e di grassi.

  • cyber mondayCyber Monday Amazon 2020: le offerte casa e cucina

    La giornata delle promozioni e sconti continua con il Cyber Monday nel settore della casa e cucina con vari elettrodomestici.

  • migliori depuratori acquaMigliori depuratori acqua: guida utile per non sprecare plastica e risparmiare

    Sempre più persone scelgono i depuratori e purificatori dell’acqua per risparmiare soldi sulle casse d’acqua e prevenire il problema sempre più grande della plastica.

Contents.media